L'alba degli eroi

L'eredità di Drizzt - Vol. 4

By

Publisher: Armenia

3.8
(241)

Language: Italiano | Number of Pages: 382 | Format: Others

Isbn-10: 8834411803 | Isbn-13: 9788834411803 | Publish date: 

Translator: A. Guarnieri

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Do you like L'alba degli eroi ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Book Description
Protagonista di questa storia è Drizzt Do'Urden, personaggio affascinante etenebroso, che incarna i più nobili ideali di lealtà, coraggio, rettitudine eamicizia, già noto ai lettori perché protagonista della trilogia degli ElfiScuri. "L'alba degli eroi", che costituisce il seguito de "L'eredità" e de"L'assedio delle ombre", è un'avventura inedita nel mondo del fantastico,popolato di creature strane e a volte orribili e malvagie, che riflettonotrasfigurandole le nostre paure più riposte. Un libro fantasy che si rivolge auna fascia di lettori senza limiti di età.
  • 5

    Note di Copertina

    Protagonista di questa storia è Drizzt Do'Urden, personaggio affascinante e tenebroso, che incarna i più nobili ideali di lealtà, coraggio, rettitudine e amicizia, già noto ai lettori perché protagoni ...continue

    Protagonista di questa storia è Drizzt Do'Urden, personaggio affascinante e tenebroso, che incarna i più nobili ideali di lealtà, coraggio, rettitudine e amicizia, già noto ai lettori perché protagonista della trilogia degli Elfi Scuri. "L'alba degli eroi", che costituisce il seguito de "L'eredità" e de "L'assedio delle ombre", è un'avventura inedita nel mondo del fantastico, popolato di creature strane e a volte orribili e malvagie, che riflettono trasfigurandole le nostre paure più riposte. Un libro fantasy che si rivolge a una fascia di lettori senza limiti di età.

    said on