Language: Italiano | Number of Pages: 75 | Format: eBook

Isbn-10: 8897669476 | Isbn-13: 9788897669470 | Publish date:  | Edition 1

Category: Romance

Do you like Le scarpe son desideri ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Un negozio di scarpe in cui scorrono sogni proibiti e aspirazioni segrete. Una festa esclusiva e due sorellastre crudeli. Un fratello combinaguai e una portinaia adorabile come fata madrina. Se Cenerentola vivesse ai giorni nostri, probabilmente dovrebbe scegliere fra il principe dei suoi sogni conosciuto via mail e un vicino molto sexy ma molto meno romantico. E di sicuro non si accontenterebbe di una scarpetta che non abbia almeno un tacco quindici. Una commedia romantica per sorridere, emozionarsi e sognare. Perché andare alla ricerca dell’anima gemella e andare alla ricerca della scarpa giusta non è poi tanto diverso. E con un paio di scarpe da sogno ai tuoi piedi, nessun desiderio è impossibile

Questo libro è carinissimo! La storia ripercorre quella di Cenerentola, e anche se non ho mai amato particolarmente questa favola, Le scarpe son desideri mi ha coinvolta tantissimo.
    Mi è piaciuta fin ...continue

Mi è piaciuta fin da subito Cecilia, una protagonista timida, succube e buona che, però, a un certo punto decide di prendere in mano le redini della sua vita. Mi sono piaciuti i capitoli in prima persona che spezzavano la storia e che avevano un qualcosa di dolce amaro. Mi sono piaciute le analogie tra persone e scarpe e mi è piaciuto Stefano, il personaggio maschile della storia.
    Unica pecca secondo me è che il libro è troppo corto, quindi di Stefano si parla poco e anche di Cecilia. Mi sarebbe piaciuto leggere molto di più di loro.