Language: Italiano | Number of Pages: 75 | Format: eBook

Isbn-10: 8897669476 | Isbn-13: 9788897669470 | Publish date:  | Edition 1

Category: Romance

Do you like Le scarpe son desideri ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Book Description
Un negozio di scarpe in cui scorrono sogni proibiti e aspirazioni segrete. Una festa esclusiva e due sorellastre crudeli. Un fratello combinaguai e una portinaia adorabile come fata madrina. Se Cenerentola vivesse ai giorni nostri, probabilmente dovrebbe scegliere fra il principe dei suoi sogni conosciuto via mail e un vicino molto sexy ma molto meno romantico. E di sicuro non si accontenterebbe di una scarpetta che non abbia almeno un tacco quindici. Una commedia romantica per sorridere, emozionarsi e sognare. Perché andare alla ricerca dell’anima gemella e andare alla ricerca della scarpa giusta non è poi tanto diverso. E con un paio di scarpe da sogno ai tuoi piedi, nessun desiderio è impossibile
  • 4

    Questo libro è carinissimo! La storia ripercorre quella di Cenerentola, e anche se non ho mai amato particolarmente questa favola, Le scarpe son desideri mi ha coinvolta tantissimo.
    Mi è piaciuta fin ...continue

    Questo libro è carinissimo! La storia ripercorre quella di Cenerentola, e anche se non ho mai amato particolarmente questa favola, Le scarpe son desideri mi ha coinvolta tantissimo.
    Mi è piaciuta fin da subito Cecilia, una protagonista timida, succube e buona che, però, a un certo punto decide di prendere in mano le redini della sua vita. Mi sono piaciuti i capitoli in prima persona che spezzavano la storia e che avevano un qualcosa di dolce amaro. Mi sono piaciute le analogie tra persone e scarpe e mi è piaciuto Stefano, il personaggio maschile della storia.
    Unica pecca secondo me è che il libro è troppo corto, quindi di Stefano si parla poco e anche di Cecilia. Mi sarebbe piaciuto leggere molto di più di loro.

    said on