Luisa ha le tette grosse

I cortoromanzi, 11

By

Publisher: Leone Editore / Libero

3.5
(64)

Language: Italiano | Number of Pages: 113 | Format: Paperback

Publish date:  | Edition 1

Category: Fiction & Literature , Humor

Do you like Luisa ha le tette grosse ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Angelo è un uomo come tanti, intrappolato nelle maglie di una vita che gli sta stretta senza che realmente se ne renda conto. La sua vita scorre su un binario di noiosa linearità fino al giorno in cui una scoperta casuale, un incontro eccitante e una svista sul lavoro innescano un meccanismo rivoluzionario nella sua mente. La routine e la pigrizia quotidiana si manifestano in tutto il loro orrore e qualcosa in lui cambierà per sempre.
  • 3

    http://www.scaffalivirtuali.altervista.org/php5/index.php?bookid=394

    Luisa poteva avere una qualità qualunque per essere assunta come segretaria: poteva essere intelligente, capace, simpatica, sveglia ...continue

    http://www.scaffalivirtuali.altervista.org/php5/index.php?bookid=394

    Luisa poteva avere una qualità qualunque per essere assunta come segretaria: poteva essere intelligente, capace, simpatica, sveglia, invece no, ha semplicemente un seno prosperoso e questa sua particolarità è stata determinante per l'assegnazione del ruolo. L'autore prende questo come spunto per l'inizio di questa storia, il cui titolo trae in inganno facendo presagire qualcosa di frivolo, prendendo con ironia il fatto che nel mercato del lavoro femminile al giorno d'oggi l'aspetto fisico conta molto, soprattutto in alcune mansioni. Il protagonista è un uomo, dipendente di suo cognato, che lavora insieme a Luisa. L'evento che lo fa riflettere su quanto grigia e insignificante sia la sua vita, è una sbirciata al computer della collega mentre lei è assente dall'ufficio. La storia che l'autore mette in piedi è simpatica e abbastanza interessante, seppur non eccezionale. Un passatempo breve e piacevole.

    said on