Breaking dawn

Publisher: Fazi

3.7

Language: Italiano | Number of Pages: 687 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Spanish , German , Catalan , French , Chi simplified , Chi traditional , Portuguese , Swedish , Dutch , Danish , Finnish , Japanese , Polish , Hungarian

Isbn-10: 8876250441 | Isbn-13: 9788876250446 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Luca Fusari , Simona Adami , Anna Mioni , Chiara Manfrinato , Federica D'Alessio

Also available as: Others , eBook , Paperback

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Breaking dawn ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Ultimo capitolo della quadrilogia sull'avvincente storia d'amore che ha emozionato milioni di giovani lettori in tutto il mondo: Edward accetterà di donare a Bella l'immortalità trasformandola in un vampiro? E lei sceglierà l'amore eterno, abbandonando la possibilità di una vita normale?

Una degna conclusione alla saga che ho amato di più negli ultimi anni!

Una degna conclusione alla saga che ho amato di più negli ultimi anni!
    Di questo ultimo libro ho apprezzato la parte romantica del matrimonio e viaggio di nozze (che nel film è un po' lenta e melensa), ma forse ho preferito il finale del film rispetto al libro, che ho trovato un po' lento e macchinoso.