Ha scritto una recensione a Far esperienza con i chakra 3 anni fa

Il titolo riflette fedelmente i contenuti di questo manuale versatile e creativo, che propone svariate esperienze, semplici e intense, per percepire e potenziare i centri energetici principali del nostro apparato psicofisico, attraverso un percorso suggestivo e ampiamente multisensoriale.
Ampio spazio viene dato agli esercizi per invitare il lettore a verificare direttamente quanto viene suggerito attraverso descrizioni, simboli e fotografie. D'altro canto, non mancano le riflessioni metafisiche e i momenti di approfondimento che insegnano a cogliere la straordinarietà anche in elementi della realtà apparentemente insignificanti, a partire dall'introduzione che tratta i quesiti esistenziali universali (chi sono? Cosa faccio qui?...) ricostruendo il fascino mitopoietico della creazione. Nel complesso questo libro offre spunti variegati, artistici ed esoterici, accessibili e fonte di ispirazione per il proprio percorso da vivere e di cui tener traccia in modo attento e possibilmente creativo.

0 mi piace