Ha scritto una recensione a Agenda degli angeli 3 anni fa

L'angelo custode esiste, e come ogni altro essere essenzialmente si compone di energia. Anche l'essere umano si connatura come creatura che riceve ed emette, sperabilmente in modo cosciente, precise frequenze vitali. Diventare consapevoli di quale particolare energia si sta veicolando è un passo fondamentale verso la conoscenza di sé, inoltre aiuta a vivere in modo più autentico, come ci ricorda giorno dopo giorno questa particolarissima pubblicazione. Un'agenda sempre attuale, ma anche una bussola della coscienza alla scoperta di sé.
I giorni dell'anno si trovano suddivisi in settantadue periodi di circa cinque giorni ciascuno, corrispondenti ai settantadue angeli o principi energetici che l'autore presenta per mezzo di antiche suggestioni, variegate citazioni e intuizioni forbite, in un continuo riferimento all'arte dell'accorgersi.
Di ogni angelo si scopre il nome ebraico e l'interpretazione della sua essenza finalizzata a rendere intelligibile la funzione di questa energia vitale e come si possa manifestare nella quotidianità. In questo percorso tra le pagine del tempo ciclico e ricorsivo, la conoscenza dei principi angelici si trasforma in un'esperienza di vita, di cui il lettore è invitato ad annotare i progressi e le scoperte effettuate strada facendo.

0 mi piace