Ha scritto una recensione a Astrocoaching 3 anni fa

L'essere umano è in grado di diventare padrone del proprio destino, ma per farlo è opportuno che utilizzi coscientemente le risorse a sua disposizione. Individuare gli elementi principali del proprio tema natale e saperli interpretare può rivelarsi un utile strumento di autoanalisi e sviluppo personale. Questo libro spiega in modo chiaro e pratico come utilizzare le indicazioni astrologiche funzionali al Lavoro su di sé.
Il lettore ha così modo di approfondire la conoscenza dei punti di forza e delle debolezze tipiche di ciascun segno zodiacale, tenendo presente anche le influenze di Ascendente, Luna e Giove. Potrà quindi costruire un quadro astrologico sufficiente a intraprendere un percorso mirato al potenziamento delle proprie risorse specifiche, incentivato dalle ampie sezioni di esercizi mirati. Interessanti anche i paragrafi che descrivono a grandi linee cosa aspettarsi dal rapporto con gli altri segni, poiché spesso alcuni comportamenti si rivelano dettati dall'influsso astrale predominante in una certa personalità. Portare alla luce queste dinamiche astrologiche aiuta a rendersi consapevoli e a cogliere l'opportunità di agire in sintonia con le energie macro e microcosmiche.

0 mi piace