Ha scritto una recensione a Il potere rigenerante dei succhi 3 anni fa

Rispetto alla moltitudine di pubblicazioni simili, questo manuale di depurazione e rigenerazione secondo natura spicca per l'accuratezza e la contemporaneità delle informazioni fornite: non solo ricette gustose e salutari, ma tanti consigli per aumentare il proprio benessere in modo semplice e naturale, cominciando da una nutrizione consapevole.
L'esposizione è chiara ed esaustiva: si prendono in considerazione strumenti d'avanguardia (come l'estrattore a freddo) senza dimenticare gli accorgimenti per rendere le ricette adatte anche alla preparazione con un semplice frullatore.
Detossinare e rigenerare l'organismo diventa così facile come bere un bicchiere di...succo. Naturalmente appena preparato. Partendo dai principi fondamentali per una nutrizione equilibrata e sana, lo chef Stefano Polato propone ottimi consigli per aumentare significativamente l'apporto di antiossidanti e di altri elementi benefici nella nostra alimentazione quotidiana, avvalendosi dell'abbondanza di frutta, verdura e altri ingredienti facilmente reperibili. Basterà così un modesto frullatore per iniziare a prendersi cura di sé in modo naturale, gustoso e creativo.

0 mi piace