L'arte delle liste

Publisher: Vallardi (Risposte)

3.3

Language: Italiano | Number of Pages: 210 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) French , Portuguese , Chi traditional

Isbn-10: 8878876690 | Isbn-13: 9788878876699 | Publish date:

Translator: Ornella Ciarcià

Also available as: eBook

Category: Non-fiction , Philosophy , Textbook

Do you like L'arte delle liste ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book

La lista delle liste? Sì, ma...

Il primo impatto è stato tragico: ho pensato di aver comprato il libro con la lista delle liste e non riuscivo a capire, pagina dopo pagina, il senso dello scrivere tutta questa marea di elenchi.
    Pian ...continue

Piano piano ho apprezzato lo scopo dell'autore e perché ci spinge a voler creare una sorta di taccuino delle liste: perché comporre una lista di Capi del guardaroba che non mettete mai, vi aiuterà in futuro a fare acquisti più oculati, ad essere più focalizzati su quello che ci piace davvero e a stare all'erta quando ci facciamo guidare da impulsi che non ci appartengono. Alla fine ho letto il libro velocemente e ho trovato spunti interessanti. Essendo io una persona che ama catalogare, archiviare e tenere una memoria di quello che mi è successo, che ho visto, letto etc, trovo questo libro utile e carino. Lo stile è molto semplice ed è anche a suo modo rilassante!