Mary Poppins

Publisher: BURragazzi - Rizzoli

3.7

Language: Italiano | Number of Pages: 211 | Format: Softcover and Stapled | In other languages: (other languages) English , French , German , Spanish , Chi traditional , Japanese , Polish , Hungarian

Isbn-10: 8817029637 | Isbn-13: 9788817029636 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Letizia Bompiani ; Illustrator or Penciler: Mary Shepard , Jeffrey Fisher ; Contributor: Antonio Faeti

Also available as: Others , Paperback , Mass Market Paperback , Hardcover , eBook , Audio CD

Category: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Do you like Mary Poppins ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Ha una borsa prodigiosa, arriva con il vento e fa cose molto, molto strane: é Mary Poppins, la bambinaia più famosa di tutti i tempi.

Sapevo già che il libro non c'entra un ciufolo col film, quel che non sapevo è che Mary Poppins è a dir poco INSOPPORTABILE!

Ogni capitolo è una piccola avventura di Mary Poppins e i bambini, e la donna è super vanitosa (pensate che lo fosse nel film? No, lo è molto di più!), altera, a volte ingiustamente crudele e molte volte fa la bambina.
    Esempio: chiede al bambino di recuperarle una bussola da terra, per strada. Il bambino, dall'alto della sua giovane età, dice che vuole tenersela perché l'ha raccolta lui. Mary Poppins replica: "Ma l'ho vista prima io".
    Oppure ancora il bambino che chiede a Mary Poppins perché stanno andando per quella strada, non dovevano forse andare dalla parte opposta? E lei replica qualcosa tipo: "Ah, bene, allora fai strada tu visto che sai tutto!"
    Noioso.