Ascolta il mio cuore

Publisher: Mondadori

4.4

Language: Italiano | Number of Pages: 316 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Spanish

Isbn-10: 8804396105 | Isbn-13: 9788804396109 | Publish date:

Illustrator or Penciler: Quentin Blake

Also available as: Others , Softcover and Stapled , Hardcover , Mass Market Paperback

Category: Children , Fiction & Literature , Teens

Do you like Ascolta il mio cuore ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book

Must riscoperto

Conosciuta la Pitzorno per una serie di incontri, sono andata a procurarmi quel libro che a 8-9 anni avevo divorato e classificato come favorito (e rimosso stranamente negli anni a seguire). Stessa cosa è successa dopo 25 anni, rilletto in due giorni, formato PDF (mala tempora...).
    Quella poesia, quella genuita' nel descrivere il mondo dei ragazzini, un mondo di tante aspettaive, ribellioni, stupidere, fatti divertentissimi o tristissimi sono state ritrovate tale e quali oggi.
    Credo mi abbia fatto crescere piu' di tanti insegnamenti e piu' di tanti altri libri, venuti dopo.
    Da lacrimoni, di felicita' ovvio, come per Prisca Puntoni, mia grande prima eroina, nel finale del libro