L'Accademia del Bene e del Male

Publisher: Mondadori (I Grandi)

Language: Italiano | Number of Pages: 499 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English

Isbn-10: 8804649046 | Isbn-13: 9788804649045 | Publish date:  | Edition 1

Translator: A. Guidoni ; Illustrator or Penciler: I. Bruno

Category: Humor , Science Fiction & Fantasy

Do you like L'Accademia del Bene e del Male ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Sophie e Agatha sono da sempre amiche del cuore e non vedono l'ora di scoprire cosa significhi studiare nella leggendaria Accademia del Bene e del Male, dove ragazze e ragazzi normali vengono preparati a diventare gli eroi e i cattivi delle fiabe. Con i suoi eleganti abiti rosa, le scarpette di cristallo e la passione per le buone azioni, Sophie sa che otterrà ottimi voti nella Scuola del Bene. Agatha invece, con i vestiti neri e informi e il carattere scontroso sembra una perfetta candidata per la Scuola del Male. Quando arrivano all'Accademia le due ragazze fanno una scoperta sorprendente: Sophie finisce nella Scuola del Male a seguire lezioni di Imbruttimento, Trappole mortali e Storia della Cattiveria, mentre Agatha si ritrova nella Scuola del Bene, a lezione di Etichetta principesca. Si tratta di un errore? O forse il loro autentico carattere è diverso da ciò che tutti credono? Per Sophie e Agatha comincia un viaggio in un mondo straordinario, dove l'unico modo per uscire dalla fiaba è viverne una fino alla fine.

Favoloso

Quando ho iniziato a leggere questo libro ho pensato fosse la solita favoletta...ma andando avanti nella lettura mi sono ricreduta e mi ha sorpreso.
    Per nulla scontato, intrigante e avvincente, non è ...continue

Per nulla scontato, intrigante e avvincente, non è un libro solo per ragazzini.
    So che in questo anno dovrebbe uscire il seguito,
    Sono curiosa e non vedo l'ora! :D