Novemberain75
Ha scritto una recensione a Angel Fall 1 anno fa

Dopo averlo acquistato sabato sera in un centro commerciale ad un prezzo pressochè irrisorio, l'ho sfogliato domenica mattina, con l'intento di dargli una veloce scorsa per vedere di cosa si trattasse. Bhè domenica sera lo avevo già terminato!
Sinceramente è una delle migliori storie sugli angeli che mi sia capitato di leggere fino ad ora, la trama coinvolge e conquista, senza alcun bisogno di giocare la scontatissima carta del sesso, i personaggi non sono sdolcinati e melensi, come accade di solito in questo genere di libri ed i risvolti della storia sono davvero imprevedibili ed inattesi. Ciò che però mi ha delusa profondamente è stato il finale (che in realtà non è un finale, ma un'interuzione brusca e forzata della trama in un punto della storia a mio parere inappropriato). Sono stata sul punto di mettergli tre stelline, archiviandolo come uno dei tanti casi di "libro dalle grandi potenzialità sciupato da un finale insulso ed affrettato" quando dando un occhiata al profilo dell'autrice ho scoperto che è solo la prima puntata di una saga che si prospetta ancora lunga.
Probabilmente gli avrei dato 5 stelline se non fosse stato per il "non finale".
E adesso sotto col prossimo libro della saga per vedere come prosegue! ;o)

0 mi piace