Paige91 -...
Ha scritto una recensione a Angel Fall 1 anno fa

Ci sono Mary e angelo-Gary che si incontrano mentre gli Angeli invadono e distruggono la Terra, per motivi che non sanno nemmeno loro (sic) e, occasionalmente, ben vestiti come dei veri gangstah, si intrattengono con donne in abitini succinti durante party organizzati allo scopo di raccogliere voti per le elezioni, mangiando bevendo e fumando. No, non stiamo parlando di una villa ad Arcore..questa è una roccaforte angelica sulla terra. Lol, facepalm..non ho ancora scelto la reazione giusta.
In tutto ciò un ex avvocato prova a fare il fantino cavalcando l'onda del successo del genere, rigorosamente in prima persona al presente, galoppando fiera con la sua brava lista sotto il braccio "How to make a YA" con tutte le voci spuntate.
Personaggi interessanti della storia: la madre pazza della protagonista. La protagonista aveva un buon potenziale finchè non ha cominciato a sbavare. Ho apprezzato la presenza di un motivo valido alla base delle capacità di autodifesa di Mary.
Svolta interessante: il finale, soprattutto la sorella.
Momento ilarità: leggete la recensione sotto la mia, sono certa che in qualche modo vi salterà all'occhio. E, aggiungerei, Gary nel tempo libero guarda la tv dal cielo, nell'etere..o in qualunque altro posto abiti.

La mia edizione ha una traduzione revisionata e corretta e, nonostante tutto, qualche errore della vecchia è sopravvissuto. Non oso immaginare cosa si sia trovato davanti chi ha letto la traduzione vecchia.

0 mi piace