Il diario di Bridget Jones

Publisher: Libri Oro RCS

3.7

Language: Italiano | Number of Pages: 315 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Spanish , French , German , Dutch , Catalan , Swedish , Czech , Japanese , Portuguese , Polish , Romanian , Danish

Isbn-10: 8848603173 | Isbn-13: 9788848603171 | Publish date:

Also available as: Others , Paperback

Category: Fiction & Literature , Humor , Romance

Do you like Il diario di Bridget Jones ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Mangia troppo, beve troppo, fuma troppo, ha una mamma troppo invadente, unuomo troppo sposato e troppo pochi "pretendenti". È il ritratto di una singledi oggi, moderna trentenne in carriera, quale risulta dal diario di un annodella sua vita, dove vengono raccontati, con humor e ironia, i problemi, lesperanze, le delusioni di una donna qualunque.

...che delusione!
    Ricordo il film piacevole e frazzante (a questo punto lo devo davvero rivedere!), mentre ho trovato il libro noioso ed insulso!!!
    Carina l'idea del diario, ma va dosata a dovere: qu ...continue

...che delusione!
    Carina l'idea del diario, ma va dosata a dovere: qui la scrittrice ha frammentato troppo la storia rendendola un vero e proprio diario privato.
    Bocciato!