Il diario di Bridget Jones

Publisher: Libri Oro RCS

3.7

Language: Italiano | Number of Pages: 315 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Spanish , French , German , Dutch , Catalan , Swedish , Czech , Japanese , Portuguese , Polish , Romanian , Danish

Isbn-10: 8848603173 | Isbn-13: 9788848603171 | Publish date:

Also available as: Others , Paperback

Category: Fiction & Literature , Humor , Romance

Do you like Il diario di Bridget Jones ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Mangia troppo, beve troppo, fuma troppo, ha una mamma troppo invadente, unuomo troppo sposato e troppo pochi "pretendenti". È il ritratto di una singledi oggi, moderna trentenne in carriera, quale risulta dal diario di un annodella sua vita, dove vengono raccontati, con humor e ironia, i problemi, lesperanze, le delusioni di una donna qualunque.

DELUSIONE

MI ASPETTAVO MOLTO DI Più DA QUESTO LIBRO, DOPO AVER VISTO E RIVISTO IL FILM CHE HO LETTERALMENTE AMATO. INVECE HO TROVATO UNA BRIDGET AL LIMITE DELLA STUPIDITA' UMANA, UNA VERA INETTA, NON CERTO L ADORABILE PASTICCIONA CHE ERA RENEE ZELLWEGER NEL FILM. TUTTO IL LIBRO (SOPRATTUTTO LE PARTI CHE RIGUARDANO LA MADRE), L HO TROVATO VERAMENTE IRRITANTE TANTO ERA DESCRITTA COME UNA VERA IGNORANTE LA PROTAGONISTA. FINO ALLA FINE SEMBRA NON SUCCEDERE UN BEL NIENTE QUANDO POI L' AUTRICE CI SBATTE DENTRO QUELLA TROVATA GENIALE SULLA MADRE ASSOLUTAMENTE INVEROSIMILE SECONDO ME. UNA DELUSIONE PER UN ROMANZO COSì FAMOSO, MILLE VOLTE MEGLIO IL FILM!!!