Mansfield Park

Publisher: Garzanti (I grandi libri Garzanti, 291)

Language: Italiano | Number of Pages: 484 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , French , German , Spanish , Chi simplified , Catalan , Greek , Polish , Portuguese , Dutch , Czech

Isbn-10: 8811582911 | Isbn-13: 9788811582915 | Publish date:  | Edition 2

Translator: Simone Buffa di Castelferro ; Preface Enrico Groppali

Also available as: Paperback , Others , Hardcover , Softcover and Stapled , eBook

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Do you like Mansfield Park ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book

ORGOGLIO E MASOCHISMO

Orgoglio e masochismo sono sono i sentimenti che mi hanno accompagnato e dato la forza di portare a termine la lettura di questo libro.
    Eh si, perchè è pieno di momenti morti e descrizioni un po' ripe ...continue

Eh si, perchè è pieno di momenti morti e descrizioni un po' ripetitive, lunghe pagine in cui non vi sono grandi accadimenti.
    Perciò la lettura non è andata tutta d'un fiato ma ha avuto bisogno di molte pause.Durante le quali però, e questo conferma la grandezza dell'autrice il pensiero era costantemente rivolto a Fanny e Mansfield Park.
    Perciò il giudizio sull'opera è totalmente positivo.
    Oltretutto, essendo una pubblicazione postuma, magari Jane Austen avrebbe potuto apportare delle modifiche ma non ne ha avuto l'opportunità.
    Consigliato.