Language: Italiano | Number of Pages: 368 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Spanish , Chi traditional , Chi simplified , Swedish , German , French , Portuguese , Dutch , Polish , Korean

Isbn-10: 8842916447 | Isbn-13: 9788842916444 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Isa Maranesi , Roberta Zuppet

Also available as: Mass Market Paperback , eBook

Category: Fiction & Literature , Humor , Science Fiction & Fantasy

Do you like Orgoglio e pregiudizio e zombie ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Ricordate il capolavoro di Jane Austen? Siamo nelle campagne di Meryton, e la signora Bennet non pensa ad altro se non ad accasare le sue quattro figlie. Ma il signor Bennet sembra molto più concentrato sulla sopravvivenza delle sue ragazze, che sta addestrando per diventare nientemeno che cacciatrici di zombie. Sì, perché alla storia così come la conosciamo è stato aggiunto questo piccolo particolare e improvvisamente tutto è diverso: oltre all'amore e al corteggiamento ci sono battaglie cruente contro i non morti, oltre al romanticismo e ai cuori infranti ci sono duelli e cervelli spappolati. Meryton non sarà più la stessa, e Elisabeth e Darcy si ritroveranno a interpretare un ruolo che sembra creato su misura per loro.

In confronto è meglio il film.

Il film, nel suo "trash", era passabile, apprezzabile e originale.
    Per quanto riguarda il libro, se dovevo leggere una fanfiction brutta allora era meglio aprire EFP e farmi quattro risate.

(Si, mi p ...continue

Il film, nel suo "trash", era passabile, apprezzabile e originale.

(Si, mi permetto di scrivere una recensione su un libro abbandonato a neanche metà)
    I caratteri dei personaggi troppo pesanti, aggressivi; gli zombie semplice contorno buttati nella trama totalmente a caso.
    Capitoli scarni, mancanti di ogni abbellimento tipico dello stile Austeniano; sembrava di leggere un libro tratto da un film (e non il contrario).

Gli zombie nell'800?! Un'idea che poteva starci ed essere ben sviluppata.
    Gli zombie nel Romanzo della Austen?! Lasciate i suoi personaggi all'autore e createvene dei vostri originali