Mary Poppins

Publisher: BURragazzi - Rizzoli

3.7

Language: Italiano | Number of Pages: 211 | Format: Softcover and Stapled | In other languages: (other languages) English , French , German , Spanish , Chi traditional , Japanese , Polish , Hungarian

Isbn-10: 8817029637 | Isbn-13: 9788817029636 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Letizia Bompiani ; Illustrator or Penciler: Mary Shepard , Jeffrey Fisher ; Contributor: Antonio Faeti

Also available as: Others , Paperback , Mass Market Paperback , Hardcover , eBook , Audio CD

Category: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Do you like Mary Poppins ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Ha una borsa prodigiosa, arriva con il vento e fa cose molto, molto strane: é Mary Poppins, la bambinaia più famosa di tutti i tempi.

Walt Dysney e' riuscito a creare un vero capolavoro cinematografico, divertente, pieno di ritmo e vivacita', da questo libro fatto di episodi davvero noiosi ( il compleanno allo zoo e i regali di Natale comprati ai grandi magazzini, dove incontrano la Dea Maia e non proposti nel film ) composto da personaggi severi, scorbutici pieni di se' ....insopportabili. Salvo solo lo spazzacamino Bert. La curiosita' e la sua brevita' mi hanno portato alla fine del libro, ma che fatica.