Mary Poppins

Publisher: BURragazzi - Rizzoli

3.7

Language: Italiano | Number of Pages: 211 | Format: Softcover and Stapled | In other languages: (other languages) English , French , German , Spanish , Chi traditional , Japanese , Polish , Hungarian

Isbn-10: 8817029637 | Isbn-13: 9788817029636 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Letizia Bompiani ; Illustrator or Penciler: Mary Shepard , Jeffrey Fisher ; Contributor: Antonio Faeti

Also available as: Others , Paperback , Mass Market Paperback , Hardcover , eBook , Audio CD

Category: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Do you like Mary Poppins ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Ha una borsa prodigiosa, arriva con il vento e fa cose molto, molto strane: é Mary Poppins, la bambinaia più famosa di tutti i tempi.

Lo ammetto: Zia Sass, che ho letto subito prima di questo, mi ha divertito molto di più. Avendo appunto letto Zia Sass prima di Mary Poppins (e avendo visto il film Saving Mr. Banks) ho capito da dove la Travers abbia tratto ispirazione e perché la facesse arrabbiare tanto la Mary Poppins disneyana. Però, non c'è niente da fare, con quella lì sonno cresciuta e per me Mary Poppins resterà sempre una radiosa Julie Andrews, gentile, generosa e canterina :D