La biblioteca dei morti

Publisher: TEA (I grandi)

3.6

Language: Italiano | Number of Pages: 430 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Spanish , Portuguese , Catalan , French , Dutch , German , Polish

Isbn-10: 8850222459 | Isbn-13: 9788850222452 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Gian Paolo Gasperi

Also available as: Hardcover , eBook

Do you like La biblioteca dei morti ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un’abbazia sull’isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un’interminabile serie di nomi affiancati da numeri. Un elenco enigmatico e inquietante. Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza sino alla fine dei suoi giorni. Una decisione atroce ma necessaria.
Questo romanzo comincia il 10 luglio 1947, a Washington, quando Harry Truman, il presidente della prima bomba atomica, scopre un segreto che, se divulgato, scatenerebbe il panico nel mondo intero. Un segreto lontano e vicinissimo.
Questo romanzo comincia il 21 maggio 2009, a New York, quando il giovane banchiere David Swisher riceve una cartolina su cui ci sono una bara e la data di quel giorno. Poco dopo, muore. E la stessa cosa succede ad altre cinque persone. Un destino crudele e imprevedibile.

Tre stelle e mezzo. L'idea è molto affascinante. Lo sviluppo a tratti mi ha leggermente annoiata e il continuo cambio di scenario mi ha infastidita; nel complesso però l'ho trovato un buon thriller. ...continue