Language: Italiano | Number of Pages: 368 | Format: eBook | In other languages: (other languages) English , German , Spanish , Chi traditional , Portuguese , Dutch , French , Indonesian , Czech

Isbn-10: 8852017305 | Isbn-13: 9788852017308 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Paperback , Others

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il Ladro di Fulmini ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Mi chiamo Percy Jackson e ho dodici anni. Fino a qualche mese fa studiavo alla Yancy Academy, un collegio per “ragazzi difficili” dello Stato di New York. Sono un ragazzo difficile? Sì. Direi che la definizione mi calza.

Finalmente leggo questa serie anche io!

Finalmente leggo questa serie anche io!
    Non sono più una ragazzina, ma i libri di avventure per giovani ragazzi mi piacciono sempre, a patto che siano coinvolgenti, scorrevoli e un pizzico ironici e i libri di Rick Riordan hanno queste caratteristiche.
    Mi piace sempre quando i protagonisti non si scoraggiano di fronte alle sfide che si ritrovano a dover affrontare e Percy con i suoi amici qui ne trova molte,confrontandosi con i suoi parenti, gli dei greci e i loro figli.
    Da questo primo volume,alla fine, si capisce già dove terminerà la serie e chi sia veramente il cattivone,ma non importa perché ci sono tante avventure che i nostri amici dovranno affrontare e io non vedo l'ora di leggermele (inoltre rispolvero un po' la mitologia greca).