Sette minuti dopo la mezzanotte

By ,

Publisher: A. Mondadori (Contemporanea)

4.4

Language: Italiano | Number of Pages: 223 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Spanish , French , Catalan , Galego

Isbn-10: 8804616652 | Isbn-13: 9788804616658 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Giuseppe Iacobaci ; Illustrator or Penciler: Jim Kay

Also available as: Paperback , Others

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Teens

Do you like Sette minuti dopo la mezzanotte ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Il mostro si presenta sette minuti dopo la mezzanotte. Proprio come fanno i mostri. Ma non è il mostro che Conor si aspettava. Il ragazzo si aspettava l'orribile incubo, quello che viene a trovarlo ogni notte da quando sua madre ha iniziato le cure mediche. Conor si aspettava l'entità fatta di tenebre, di vortici, di urla... No. Questo mostro è un po' diverso. È un albero. Antico e selvaggio. Antico come una storia perduta. Selvaggio come una storia indomabile. E vuole da Conor la cosa più pericolosa di tutte. La verità.

null

Si presenta come un libro per ragazzi, "dai 12 anni" è infatti la dicitura che campeggia sul retro.

Al contrario, io ritengo che dovrebbe leggerlo chiunque, ragazzino, adulto, anziano... ha una scrittura elementare ma dei contenuti molto profondi. Non c'è nemmeno bisogno che vi dica che mi ha fatta emozionare e piangere qualche lacrima.
    Sentitamente consigliato