Le braci

Publisher: Adelphi (Gli Adelphi; 325)

4.1

Language: Italiano | Number of Pages: 181 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Spanish , German , French , Catalan , Polish , Dutch , Portuguese , Slovenian , Hungarian , Greek

Isbn-10: 884592257X | Isbn-13: 9788845922572 | Publish date:  | Edition 1

Curator: Marinella D'Alessandro

Also available as: Hardcover , Mass Market Paperback , eBook

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Philosophy

Do you like Le braci ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Dopo quarantun anni, due uomini che da giovani sono stati inseparabili tornano a incontrarsi in un castello ai piedi dei Carpazi. Uno ha passato quei decenni in Estremo Oriente, l'altro non si è mosso dalla sua proprietà. Ma entrambi hanno vissuto in attesa di quel momento. Null'altro contava, per loro. Perché condividono un segreto che possiede una forza singolare. Tutto converge verso un "duello senza spade" - e ben più crudele. Tra loro, nell'ombra, il fantasma di una donna. E il lettore sente la tensione salire, riga dopo riga, fino all'insostenibile.

Sandor Marai

Sandor Marai ti lascia letteralmente entrare in questo libro. Un dialogo a tu per tu con il protagonista. Ho sentito le passioni e i tumulti del autore e del suo tempo in uno stile profondo e coinvolg ...continue

Sandor Marai ti lascia letteralmente entrare in questo libro. Un dialogo a tu per tu con il protagonista. Ho sentito le passioni e i tumulti del autore e del suo tempo in uno stile profondo e coinvolgente.

"C'è troppa tensione nel cuore degli uomini, troppa animosità, troppa sete di vendetta. Guardiamo in fondo ai nostri cuori: che cosa vi troviamo? Una passione che il tempo ha soltanto attutito senza riuscire a estinguerne le braci."