xxxHOLiC 7

Editore: Star Comics

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Giapponese , Spagnolo , Francese , Tedesco

Isbn-10: A000124604 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Philosophy , Science Fiction & Fantasy

Ti piace xxxHOLiC 7?

La mattina è cominciata bene per Watanuki, che tra l’altro si è svegliato di ottimo umore. Sulla strada che porta verso la scuola, il ragazzo si trova a passare davanti al tempio in cui abita la famiglia di Domeki. Innervosito dalla cosa è sul punto di andarsene, quand’ecco che viene costretto dall’amico-nemico ad aiutarlo a ramazzare il cortile. Durante una delle loro solite litigate, Watanuki resta inavvertitamente invischiato in una ragnatela. Domeki lo aiuta a liberarsi, ma poi…

L'affascinate maga crudele

Numero dopo numero la trama diventa sempre più oscura e misteriosa, come la protagonista Yuko, che riesce a gettare più ombre che luci sui personaggi che popolano le strade di Tokyo, guardando con un sorriso amaro e sarcastico lo svolgersi del destino.
    Per il momento credo che Yuko sia uno d ...continua

Per il momento credo che Yuko sia uno dei personaggi più crudeli dell'universo Clamp, ma la sua crudeltà non è fisica o verbale, è un atteggiamento indifferente e beffardo verso i suoi clienti e verso chi è destinato, anche solo per un attimo, ad incrociare la sua strada.

Mamma mia *_____*
    In questo volume ho visto proprio lo zampino standard delle Clamp che amo e venero in Tsubasa Chronicle.
    Niente da dire: amo Domeki! <3
    E con Watanuki ancora di più!!! <3 <3 <3