xxxHOLiC 7

Publisher: 東立出版社有限公司

4.5

Language:繁體中文 | Number of Pages: | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Japanese , Spanish , French , German , Italian

Isbn-10: 9861169393 | Isbn-13: 9789861169392 | Publish date:

Category: Comics & Graphic Novels , Philosophy , Science Fiction & Fantasy

Do you like xxxHOLiC 7 ?

四月一日與百目鬼倆人弄壞蜘蛛網,沒想到百目鬼突然眼睛睜不開,而且蜘蛛網還黏在百目鬼右眼上!四月一日在告訴郁子時,才知道這是蜘蛛的怨恨所引起! 2005年12月已經上市。

L'affascinate maga crudele

Numero dopo numero la trama diventa sempre più oscura e misteriosa, come la protagonista Yuko, che riesce a gettare più ombre che luci sui personaggi che popolano le strade di Tokyo, guardando con un sorriso amaro e sarcastico lo svolgersi del destino.
    Per il momento credo che Yuko sia uno d ...continue

Per il momento credo che Yuko sia uno dei personaggi più crudeli dell'universo Clamp, ma la sua crudeltà non è fisica o verbale, è un atteggiamento indifferente e beffardo verso i suoi clienti e verso chi è destinato, anche solo per un attimo, ad incrociare la sua strada.

Yuko oramai è il mio mito: con noncuranza sembra che lasci un'assassina in libertà quando in realtà l'ha condannata all'isolamento eterno, in un modo estremamente semlice...fenomenale!

Mamma mia *_____*
    In questo volume ho visto proprio lo zampino standard delle Clamp che amo e venero in Tsubasa Chronicle.
    Niente da dire: amo Domeki! <3
    E con Watanuki ancora di più!!! <3 <3 <3