xxxHolic #7 (de 19)

Publisher: Norma, S.A.

4.5

Language:Español | Number of Pages: 184 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Japanese , French , German , Italian

Isbn-10: 8498146410 | Isbn-13: 9788498146417 | Publish date:  | Edition 1

Category: Comics & Graphic Novels , Philosophy , Science Fiction & Fantasy

Do you like xxxHolic #7 (de 19) ?

¡Una nueva entrega de la serie más gótica de las Clamp! A causa de un accidente, una terrible maldición cae sobre, y sólo la magia de Yuko, la bruja de la dimensión, puede hacer que se levante... El único problema es que Yuko pide un precio demasiado alto por llevar a cabo el hechizo.

L'affascinate maga crudele

Numero dopo numero la trama diventa sempre più oscura e misteriosa, come la protagonista Yuko, che riesce a gettare più ombre che luci sui personaggi che popolano le strade di Tokyo, guardando con un sorriso amaro e sarcastico lo svolgersi del destino.
    Per il momento credo che Yuko sia uno d ...continue

Per il momento credo che Yuko sia uno dei personaggi più crudeli dell'universo Clamp, ma la sua crudeltà non è fisica o verbale, è un atteggiamento indifferente e beffardo verso i suoi clienti e verso chi è destinato, anche solo per un attimo, ad incrociare la sua strada.

Yuko oramai è il mio mito: con noncuranza sembra che lasci un'assassina in libertà quando in realtà l'ha condannata all'isolamento eterno, in un modo estremamente semlice...fenomenale!

Mamma mia *_____*
    In questo volume ho visto proprio lo zampino standard delle Clamp che amo e venero in Tsubasa Chronicle.
    Niente da dire: amo Domeki! <3
    E con Watanuki ancora di più!!! <3 <3 <3