Cerco: "Vite di corsa. Come salvarsi dalla tirannia dell'effimero" - E altri titoli di Zygmunt Bauman

DISCUSSIONE | 10 Interventi | Creata da camillina |
Ultimo aggiornamento: 06 febbraio 2018 | Iniziata: 05 febbraio 2018
camillinacamillina ha scritto: Grazie :)
Attenzione: Per partecipare devi prima iscriverti al gruppo. Per iscriverti clicca qui.
=D dagio_maya è anche mia vicina da una vita!!
Non ci siamo parlate spesso, sono un po' asocial nella vita virtuale, ma la sua stimolante libreria e coinvolgente passione libresca mancano molto anche a me.
E anche il vecchio avatar ='(
@dagio_maya !!! Sei proprio Tu ???
Ma che chapeau e chapeau, torna qui... fatti vedere e sentire, mi manchi tantissimo... cosa ci fai in un luogo freddo e oscuro in cui si parla nella lingua della perfida Albione ? Non ti sei accorta entrando che qui dentro è già più caldo e comodo?
Cosa smantelli cosa !!! Vieni a ricostruire... vieni abbiamo bisogno anche di te ... Vedi stiamo rinnovando tutto, stiamo bypassando le costrizioni di questo Beta del cavolo... e c'è un bello spirito di collaborazione ...
Dai non ti tenta un po' tutto questo?
Guarda in questo link ti ho messo come ci siamo organizzati per le richieste :
http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3322551
e qui le istruzioni per diventare schedatore ufficiale: http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3321986...
Dai non sparire di nuovo... mi invento una rubrica solo per te... chiedi e ti verrà dato! ;-)
Lanoviaroja5 mesi fa
Lanoviaroja
Carissime e carissimi, si sono ormai accumulati mesi in cui non osavo tornare sul pianeta anobiano se non per smantellare la mia libreria :-( ((😱

Sono tornata qui a farmi un giro e....sorpresa delle sorprese!!!
Non avete solo realizzato una magnifica sacca di resistenza (che già di per sé è cosa encomiabile) ma lo state facendo con un'organizzazione mai vista.
Non ho parole se non: chapeau!!!! 👍 😘
Vero!! ;–)
camillina5 mesi fa
camillina
=D farai felice un sacco di persone quando ti leggeranno! Insomma, bisogna cercare di portare più in evidenza l'ultimo PDF! ;)
Dal mio punto di vista il regolamento è chiarissimo :) infatti avevo fatto come c'era scritto – salvo poi cercare nel pdf sbagliato. Ho capito perché: non trovandolo più sul mio pc, sono andata nella discussione PDF dei libri del gruppo ma ho scaricato quello che ho trovato nella descrizione della discussione (risalente a novembre 2017). Non quello che si trovava sotto nei commenti :)
camillina5 mesi fa
camillina
Perfetto!! Purtroppo per il momento il pdf viene aggiornato spesso e quindi è bene tenere d'occhio la discussione che lo contiene e scaricare sempre l'ultimo, cancellando il precedente. Col tempo ci sarà un PDF più "stabile".
Partendo dalla lettura del regolamento, sei riuscita a fare tutto senza problemi? C'è qualcosa che secondo te non era espresso bene e poteva essere spiegato meglio? Dicci, camillina, così -nel caso- si prova a pensare a qualche modifica.
Grazie The Floorer! chiedo scusa ma per sbaglio ho scaricato una versione vecchia del PDF coi libri (non so come mai) in cui non c'era ancora la discussione :-/ procedo come da regolamento per la ricerca dei libri per autore. Grazie ancora :)
camillina5 mesi fa
camillina
Leggi il regolamento e vedi se riesci a trovarli.
Serve anche a noi per capire se stiamo classificando per bene i libri o stiamo solo perdendo tempo.
Se dopo aver letto ed eseguito quello che c'è scritto non riesci a recuperare i libri o qualcosa non ti torna scrivi qui dove hai avuto problemi così vediamo se possiamo rimediare.
Grazie :)
camillina5 mesi fa
camillina