- This discussion has been closed by the creator
[ANTEPRIMA] Ladro di sogni - Storia noir di una Milano marginale
-
LADRO DI SOGNI - Storia noir di una Milano marginale
Fratelli Frilli Editori
In libreria dal 16 febbraio 2009 - prenotabile.Presentazione di Giancarlo De Cataldo (dalla quarta di copertina):
"Quando il noir, paradossalmente, illumina di verità le storie dei nostri giorni. Una storia appassionante: Sergio Paoli è una piacevole rivelazione nel panorama del miglior thriller italiano"
In una periferia milanese grigia e senza speranze, il vicecommissario Marini è il protagonista di una storia
avvincente. Scopre un Paese semplice dove riemergono antichi razzismi, paure primordiali alimentate dalla propaganda, nuovi fascismi e xenofobie. Sullo sfondo, come sempre, qualcuno pesca nel torbido...disponibile anteprima di 10 pagine, scrivetemi per richiederla a sergio@sergiopaoli.com
grazie per l'ospitalità
^_^ - Sergio Paoli | Jan 29, 2009 Report abuse
-
Il calendario aggiornato delle presentazioni prevede:
25/2 ore 18 Libreria del Corso, Buenos Aires, Milano, con Massimo Rainer
1° marzo ore 10.30, Libri&Libri, corso Italia 22 Monza, con aperitivo
7 marzo ore 12.3o, happening con CORPI FREDDI con vino e forse altre stuzzicherie.In organizzazione a Varese (dopo la metà di marzo)
- Sergio Paoli | Feb 4, 2009 Report abuse
- Sergio Paoli | Feb 19, 2009 Report abuse
- This discussion has been closed by the creator
