New moon - il sequel del film!!!!
-
Spunta il sequel di Twilight, la saga fantasy dai romanzi di Stephanie Meyer che ha fatto impazzire gli adolescenti con la storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen e l’adolescente Bella Swan. Dopo aver trionfato al botteghino (terzo incasso in Italia con 12 milioni di euro e oltre 350 milioni di dollari nel mondo) il nuovo film, intitolato New Moon, si comincerà a girare a marzo. E, notizia gustosa per i fan italiani, a fine maggio le riprese si sposteranno a Volterra, dove sarà ambientata la parte finale della storia (come nel romanzo della Meyer, pubblicato come gli altri da Fazi Editore).
La Eagle Pictures ha ormai chiuso la trattativa con la Summit Entertainment, società produttrice della saga vampiresca, per portare in Italia New Moon. L’uscita uscita in America e in Italia è prevista per il prossimo 20 novembre.
Confermati nel cast i due protagonisti Kristen Stewart (Bella) e Robert Pattinson (Edward), quest’ultimo già impegnato anche in un altro progetto (sarà Salvador Dalì nel biopic Little Ashes diretto da Paul Morrison). Il film sarà diretto da Chris Weitz (già regista di un altro fantasy, The Golden Compass) che ha preso il posto di Catherine Hardwicke. Tra i rumors sul nuovo cast si fa il nome anche della baby star Dakota Fanning.Ad ogni modo...spero davvero che non sia una delusione....leggendo New moon...per me è stato davvero divertente immaginare le scene del prossimo film con gli attori che hanno interpretato Twilight...so che ovviamente la nostra immaginazione corre velocissima...chissà come renderanno la presenza-assenza di Edward...in fondo quello che ci ha fatto impazzire è proprio il suo personaggio legato a quello di Bella...quindi adesso vedendola sempre con Jacob potrebbe deludere un pò tutti!....mah...staremo a vedere....aspettiamo novembre!!!!
- Samo | Feb 5, 2009 Report abuse
- @lice | Feb 5, 2009 Report abuse
-
Si.....ho sentito di molte persone che ci andranno...probabilmente per l'inizio delle riprese....dovrebbero cominciare a maggio...almeno così dicono le notizie....sempre che non cambino idea!....aspettiamo aggionamenti!....per aggiornamenti comunque segnalo questo sito.....che sembra tra i più seri a proposito:
http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/ - Samo | Feb 6, 2009 Report abuse
-
Bene...è confermato....le riprese in Italia cominceranno a maggio...a Volterra....spettacolare tutto ciò...Rob sarà in Italia!
Ho anche letto che la regia sta facendo di tutto per rendere più presente possibile il personaggio di Edward....meglio così....senza lui non sarebbe lo stesso! - Samo | Feb 14, 2009 Report abuse
- αѕтяυм νєѕρєяι | Feb 14, 2009 Report abuse
-
Su Best Movie di Aprile c'è un articolo di copertina sulla Location Italiana di New Moon... Ke sarà forse Montepulciano (riprese dal 30 Maggio)...
Comunque a Volterra c'è un Tour chiamato "Volterra l'Ombra dei Volturi" ke ti fa girare la città come hanno fatto Alice e Bella (purtroppo non sulla Porshe 911 turbo)...
Ah, dimenticavo, sempres u Best Movie ci sono i segreti delle scene più romantiche del Film Twilight!!! - Shur'tugal | Apr 12, 2009 Report abuse
-
Montelpulciano e Volterra sono molto belle, le ho già visitate un paio di anni fa..e sono curiosa di vedere il sequel. Il primo mi è piaciuto.
- Stefania86 | Apr 24, 2009 Report abuse
-
Io voglio andare a Volterraaa!!=D
Ma xk non organizziamo un incontro tutti noi fan di Twilight?!Un giorno prestabilito ci ritroviamo a Volterra,portando magari anke dei nostri amici e delle nostre amiche a cui piace twilight,e visitiamo la città insieme!!Il problema è che non so per voi ma x me che abito vicino Roma ci vuole un bel pò per arrivare..e sarebbe un ammazzata fare tutto in un giorno..quindi io dovrei pernottare li..e ovviamente,avendo solo 14 anni,dovrò essere accompagnata dai miei..e non so se altri ragazzi hanno i genitori disposti a fare questo..D= D=.. - TheFlog.. | Apr 26, 2009 Report abuse
-
Con le mie compagne sto organizzando un Party Twilight: Contenuti speciali del Disco Triplo, cibo, Film in versione estesa!!!
- Shur'tugal | Apr 27, 2009 Report abuse
-
Solo ke qui da me siamo in pokissime ke ci piace Twilight!!Siamo solo in tre o quattro!!Uffi!!X_X
- TheFlog.. | Apr 28, 2009 Report abuse
- VampireHappy | May 20, 2009 Report abuse
-
hai ragione la locandina è stupenda... I love Edward and Jacob is a gran figooo :-)
- Sofi Sofi | May 26, 2009 Report abuse
- TheFlog.. | May 28, 2009 Report abuse
-
sul web ho visto le foto del bacio di Bella a Edward dopo la corsa nella piazza per impedire a Edward di farsi uccidere dai Volturi..bellissimo..ma fino al 20 novembre non so quanto potrò resistere..
- Alexa | May 29, 2009 Report abuse
-
Esattamente Alexa!! Chi ce la fa a resistere fino al 20 novembre?? Purtroppo dobbiamo adeguarci... sapete che hanno detto che per montepulciano è tutto esaurito??? che tutti gli hotel sono occupati..... accidenti!!! ed io che volevo fare un salutino ad Edward/Rob...
- Giulietta | May 31, 2009 Report abuse
- VampireHappy | Jun 1, 2009 Report abuse
-
concordo alquanto con Alexa,VampireHappy e Giulietta(la mia nuova vicina!! :D)
- TheFlog.. | Jun 1, 2009 Report abuse
-
Waaaa non vedo l'ora di vedere il film!!! che figata la trasformazione di Jake!! Peccato però che in New Moon Eddy si veda poco..
- Giulietta | Jun 1, 2009 Report abuse
-
Ma anke no!!XD
Nn mi uccidete,please..:D
Solo ke io letteralmente impazzisco x Jacob..(a dir poco..)
Già in twilight mi ispirava simpatia..poi adesso nn sl quella!!:DD - TheFlog.. | Jun 2, 2009 Report abuse
- Giulietta | Jun 2, 2009 Report abuse
-
Ciao a tutti ^_^
Questo l'avete visto? Il trailer ufficiale!!! - Kartika | Jun 16, 2009 Report abuse
-
Yes!!L'ho messo tipo da x tutto!!:DD
su netlog,sullo space di msn..XD - TheFlog.. | Jun 16, 2009 Report abuse
-
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=28204
CLICCATE TUTTI!! - TheFlog.. | Jun 29, 2009 Report abuse
-
raga....non ci resta che aspettare novembre no?...speriamo arrivi presto :)))
- Samo | Aug 26, 2009 Report abuse
-
ANCHIO NN VEDO L ORA CHE ARRIVI NOVEMBRE!NN X LA SCUOLA MA x new moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- martymolly95 | Aug 26, 2009 Report abuse
-
il 20 novembre appena esco da scuola vado al cinema...con qualcuno e se nn ci vuole venire nessuno ci vado da sola..ke problema c'è.... nn vedo l'ora... una settimana fa ho finito breakin dawn,....è bellissimo.."!!!!!!!!!!!!" decisamente meraviglioso""""""""""""
- Oriana-morghy | Aug 28, 2009 Report abuse
-
Giuro sulla mia ottusissima capoccia ke il 19 a sera mi piazzo accampata davanti al cinema con tenda,sacco a pelo e viveri e nn mi scrosto da li finchè nn esce new moon!!!e sarò primaaaa!!XD
- TheFlog.. | Aug 28, 2009 Report abuse
-
scusate posso farvi una domanda, ma tutti voi che state aspettando il film avete letto il libro?? e se si avete letto il libro solo dopo che è uscito il twilight ???
- Sara | Sep 8, 2009 Report abuse
-
Bhè io Twilight sono riuscita a leggerlo prima del film..anke se x un pelo dato ke l'ho scoperto un pò tardino e tra sport e scuola nn riuscivo quasi mai a leggere..:S
E New Moon L'avevo iniziato da un pò qnd ho visto Twilight!!!!!!! - TheFlog.. | Sep 8, 2009 Report abuse
-
io li ho letti tutti e 4 dopo che è uscito il film mi pare..xò non ho voluto vederlo prima di finire a leggere tutta la saga..i film sono sempre meno belli dei libri quindi ho preferito far così..anche perchè adesso ODIO rileggerlo e immaginarmi gli attori..io me li ero immaginati diversi x cui sto facendo fatica a leggerlo imponendomi di pensare a come invece li vedevo io =)
- Momy Tung | Sep 8, 2009 Report abuse
-
Tutti e quattro letti in un mese prima del film....
Guardate qua:
- Shur'tugal | Sep 8, 2009 Report abuse
- TheFlog.. | Sep 9, 2009 Report abuse
- Shur'tugal | Sep 14, 2009 Report abuse
- °o.OкιккαO.o° | Sep 15, 2009 Report abuse
- TheFlog.. | Sep 15, 2009 Report abuse
-
ho trovato quest'altro trailer....non so se l'avete già visto,la metto qui il link:
- Sery | Sep 15, 2009 Report abuse
- Shur'tugal | Sep 15, 2009 Report abuse
- TheFlog.. | Sep 15, 2009 Report abuse
- Ronniechan | Sep 16, 2009 Report abuse
-
OH-MIO-DIO! ma....è....bellissimo....oddio sono scioccata, è stupendo...io....io...io...non so che dire!
- giuggi | Sep 16, 2009 Report abuse
-
Questo è decisamente mille volte più bello dell'altro trailer!!!
SPETTACOLARE!!!! - Mistica | Sep 17, 2009 Report abuse
-
ehi,ho trovato un "super trailer"!!! praticamente è l'insieme di tutti e tre i trailer visti,però è in lingua originale e non sottotitolato,ma credetemi vedere tutte le scene insieme ne vale la pena,sembra di vedere un pezzettino di film!!
- Sery | Sep 17, 2009 Report abuse
-
ci puoi mettere un link? oppure non so un qualcosa che possa aiutarci a vederlo...
- giuggi | Sep 18, 2009 Report abuse
-
Ah! è vero,ho dimenticato di mettere il link. Sorry,eccolo qui..
http://www.youtube.com/watch?v=JxT4s19IO3s - Sery | Sep 18, 2009 Report abuse
-
eccolo sottotitolato in italiano!
http://www.youtube.com/watch?v=p5i8z2xowFI - Momy Tung | Sep 18, 2009 Report abuse
-
Hey ragazze...ma io ne ho visto proprio oggi uno mooolto più lungo sul blog di New Moon!!!XD
Dura 6 min e mezzoo!XDDXD - TheFlog.. | Sep 19, 2009 Report abuse
-
ci puoi mettere anche tu un link o almeno dirci il nome del blog?
- giuggi | Sep 19, 2009 Report abuse
-
Io sono andata sul sito ufficiale di New Moon..ragazze, stavo impazzendo..ma fino al 20 non reggerò!!
- Alexa | Sep 19, 2009 Report abuse
-
è ql li..il blog ufficiale di new moon..
provate a mettere blog new moon comingsoon o qlcs del genere..bho vedete voi!hihi - TheFlog.. | Sep 19, 2009 Report abuse
-
Ecco il link del trailer che dura 6 minuti..
http://www.youtube.com/watch?v=o8r-xcnlSOA&feature=play…invece questo è il link del blog uffiaciale di New Moon..
http://www.comingsoon.it/newmoon/ - Sery | Sep 20, 2009 Report abuse
