-
All books
-
-
-
- Daimones (15)
- Ex tenebris
-
By Dany & Dany -
Finished on Jan 30, 2011 




-
-
-
-
- Harry Potter (460)
- Cofanetto 7 volumi
-
By J.K. Rowling -
Reading since Jan 5, 2008 




-
-
-
-
- On Writing (2579)
- Autobiografia di un mestiere
-
By Stephen King -
Finished 




-
-
-
-
- Babylon 5 (22)
-
By Luigi Rosa -
Finished 




-
-
1 person find this helpful 



La Guida in Italiano -
"Era l'alba della terza era dell'umanità, dieci anni dopo la fine della guerra tra la Terra e i Minbari, il progetto Babylon era l'incarnazione di un sogno. Il suo scopo era di prevenire un'altra guerra creando un luogo in cui umani e alieni potessero risolvere pacificamente le loro differenze. È un ... (
continue ) -
—
Jul 10, 2007 |
Add your feedback
-
-
-
-
- Bilico (780)
-
By Paola Barbato -
Finished 




-
-
-
-
- Clipart (55)
-
By Elisabetta Vernier -
Finished on Jul 27, 2009 




-
-
1 person find this helpful ***
This comment contains spoilers! *** 



Clipart -
Connection Closed.
Era un’affermazione che non ammetteva repliche, una di quelle che provocano una fastidiosa sensazione di svantaggio in chi si è appena sentito chiudere la connessione in faccia.
David Xander detestava quelle situazioni. E quello che lo irritava maggiormente era di non po ... (continue ) -
—
Aug 3, 2009 |
Add your feedback
-
-
-
-
- Tutti i miei robot (1772)
-
By Isaac Asimov -
Finished 




-
-
-
-
- Il burattinaio (148)
-
By Francesco Barbi -
Not Started
-
-
-
-
- L'acchiapparatti (445)
-
By Francesco Barbi -
Not Started
-
-
-
-
- La Torre Nera: La lunga via del ritorno (263)
-
By Robin Furth, Peter David -
Not Started
-
-
-
-
- Un'indagine estrema del commissario Lupo Belacqua (11)
-
By Mario Spezi -
Not Started
-
-
-
-
- La Torre Nera: Il viaggio comincia (86)
- L'ultimo cavaliere, Vol. 1
-
By Robin Furth, Peter David -
Not Started
-
-
-
-
- Brisingr (6099)
- L'Eredità - Libro terzo
-
By Christopher Paolini -
Not Started
-
-
-
-
- Eldest. L'eredità. Vol. 2 (8542)
-
By Christopher Paolini -
Not Started
-
-
-
-
- Eragon (9791)
- L'Eredità - libro primo
-
By Christopher Paolini -
Not Started
-
On Writing
Quando lo vidi per la prima volta in libreria pensai... un altro che spiega il modo assoluto di scrivere.
Pur essendo King uno dei miei attori preferiti, fatta la premessa di cui sopra, mi accinsi a classificarlo nella "biblioteca interna" ed invece l'ho riletto diverse volte e, nella mia pass ... (continue)
Quando lo vidi per la prima volta in libreria pensai... un altro che spiega il modo assoluto di scrivere.
Pur essendo King uno dei miei attori preferiti, fatta la premessa di cui sopra, mi accinsi a classificarlo nella "biblioteca interna" ed invece l'ho riletto diverse volte e, nella mia passione di fan writer, lo considero come uno dei manuali fondamentali di chi vuole scrivere, seppur per diletto e per pochi amici.
Lo consiglio come guida e per chi vuole conoscere come scrive King