Cercasi amore disperatamente

Di

Editore: Newton & Compton

3.3
(791)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 247 | Formato: Altri

Isbn-10: 8854105864 | Isbn-13: 9788854105867 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Narrativa & Letteratura , Umorismo , Rosa

Ti piace Cercasi amore disperatamente?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Che la vita sia piena di imprevisti Arianna l'ha imparato presto. Ma certo nonimmagina, entrando in banca per cambiare il suo primo grosso assegno, diimbattersi in un gruppo di rapinatori sprovveduti. Così, sotto la minaccia diuna pistola, tutta la sua vita le scorre davanti agli occhi, proprio come alcinema, i momenti belli e quelli brutti, le gioie inaspettate e le tragediepiù dolorose.
Ordina per
  • 3

    Un po' sottotono rispetto ai precedenti che ho letto (ricordo le lacrime dalle risate di S.o.S. amore) con un gergo più popolare, a volte un tantino troppo grezzo.
    Tuttavia tra alti e bassi regala sor ...continua

    Un po' sottotono rispetto ai precedenti che ho letto (ricordo le lacrime dalle risate di S.o.S. amore) con un gergo più popolare, a volte un tantino troppo grezzo.
    Tuttavia tra alti e bassi regala sorrisi e un immancabile lieto fine .
    i "ringraziamenti" meritato davvero!

    ha scritto il 

  • 3

    Una storia carina che si legge in un pomeriggio con un personaggio maschile molto simile a una persona che conosco. Arrivata alla fine però mi sono chiesta: "possibile che il lieto fine sia sempre in ...continua

    Una storia carina che si legge in un pomeriggio con un personaggio maschile molto simile a una persona che conosco. Arrivata alla fine però mi sono chiesta: "possibile che il lieto fine sia sempre in coppia?" E mi è rivenuta in mente una frase del film 'La verità è che non gli piaci abbastanza': "... forse nel lieto fine non è compreso un uomo meraviglioso, forse sei tu, da sola, a rimettere insieme i pezzi e a ricominciare. Forse il lieto fine è solo andare avanti."

    ha scritto il 

  • 1

    Ho letto molti libri della Bosco uno dietro l'altro. Risultato: una gran confusione. Sempre le stesse storie e gli stessi problemi, stessi personaggi abbastanza stereotipati e, quindi, nulla che si ri ...continua

    Ho letto molti libri della Bosco uno dietro l'altro. Risultato: una gran confusione. Sempre le stesse storie e gli stessi problemi, stessi personaggi abbastanza stereotipati e, quindi, nulla che si ricordi in maniera permanente.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    2

    come romanzo d'amore non è un gran che. la protagonista conosce il grande amore all'inizio della storia, non ci è praticamente dato di sapere come, attraversa ogni genere di avventura e poi... apparen ...continua

    come romanzo d'amore non è un gran che. la protagonista conosce il grande amore all'inizio della storia, non ci è praticamente dato di sapere come, attraversa ogni genere di avventura e poi... apparentemente senza senso, ritorna da lui. viene da chiedersi perché non ci è tornata subito invece che innamorarsi di un tipo che passa il tempo a farsi la ceretta sui pettorali e la messa in piega. eppure a me proprio fidanzato narciso provvisorio ceretta e messa in piega dipendente è quello che è piaciuto di più. qualcosa non funziona in me. o nel romanzo. boh.

    ha scritto il 

  • 3

    la cugina italiana di Bridget Jones :-) lettura da spiaggia

    Letto in un giorno sotto l'ombrellone.
    Simpatico ed ironico ma , avendo appena letto i primi due libri della "trilogia di Mia", l'ho trovato un filino ripetitivo.

    ha scritto il 

Ordina per