Dangerous Games

By

Publisher: St Martin's Press

3.5
(165)

Language: English | Number of Pages: 352 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 0312939922 | Isbn-13: 9780312939922 | Publish date:  | Edition 1

Also available as: Others

Do you like Dangerous Games ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Navy SEAL Clint “Iceman” McIntire didn’t earn his nickname by being a coward. Or a quitter. Having crushed an infamous drug cartel in Colombia, Clint was nothing short of an American hero. Now he’s home, on a much-needed leave, but instead of some R&R, he finds himself neck-deep in trouble with his best friend’s little sister, Morganna Chavez, the only woman who has the power to bring him to his knees. . .

Morganna has been secretly working with the DEA to uncover a thriving date-rape drug, which leads her to a shadowy faction that is more deadly than anything her team has ever encountered. Now it’s up to Clint to keep this beautiful, determined agent out of harm’s way, even while the passion between them threatens to consume them. Soon Clint’s greatest mission will be not just keeping Morganna safe, but getting her into his arms and never letting go.
Sorting by
  • 4

    "L’amava. L’amava a tal punto che tutto di lui, il suo cuore, la sua anima, il suo mondo, veniva consumato da lei."

    Non è il primo libro che leggo della Leigh ma finora è sicuramente il migliore, con un buon equilibrio tra erotico e suspance. Clint e Morganna ci erano già stati introdotti nel prologo dedicato a Ren ...continue

    Non è il primo libro che leggo della Leigh ma finora è sicuramente il migliore, con un buon equilibrio tra erotico e suspance. Clint e Morganna ci erano già stati introdotti nel prologo dedicato a Reno, migliore amico di Clint e fratello di Morganna, che si era innamorato della sorella di Clint Raven (ebbene si, da bravi migliori amici si sono scambiati le sorelle che sono a loro volta migliori amiche XD). Clint ha smesso di vedere Morganna come la sorellina del suo migliore amico da quando lei aveva 16 anni, ma quell'unico bacio che si sono scambiati due anni dopo lo ha convinto definitivamente che l'unico modo per rimanere al sicuro dai sentimenti che nutre per lei è starle alla larga. Clint è un SEAL, un maschio alfa tutto d'un pezzo, iperprotettivo e spesso arrogante ma il desiderio che prova per Morganna è intenso e sincero e va ben oltre il sesso. La sua infanzia è stata traumatica con una madre fredda e indifferente ed un padre crudele e violento che l'ha spinto ad allontanarsi anche da sua sorella. Morganna l'ha amato per anni, preoccupandosi per lui ogni volta che partiva in missione e aspettandolo, ma non è certo una verginella passiva e svenevole e ben presto ha sentito il bisogno di dare una svolta alla sua vita: si è perciò iscritta in segreto (o almeno così crede lei ma in realtà lo sanno tutti XD) all'accademia di polizia e grazie alla sua determinazione e al suo impegno si è guadagnata un'importante caso alla DEA. Clint e Morganna si rincontrano proprio durante questa pericolosa missione sulle traccie di un narcotrafficante e lavorando fianco a fianco (nonostante l'isteria di Clint XD) la passione esplode inesorabile. La parte erotica è very very hot, con tanto di catene, giochini e varie perversioni (non per niente ci troviamo come ambientazione nei club BDSM! comunque il temine mungere io l'associo alle mucche e non al sesso XD) ma anche la parte suspance e ben strutturata, con interessanti personaggi secondari, traditori, insospettabili alleati e pericolose sparatorie. La Leigh ci comincia a far conoscere i componenti della squadra SEAL che ci accompagneranno e ha gettato le basi per i prossimi volumi, un malvagio narcotrafficante ancora libero è più folle che mai, un misterioso figlio del cattivo scomparso, un SEAL creduto morto che invece è prigioniero da mesi e un vecchio rapimento di figlie di importanti politici (una delle quali sarà la protagonista nel prossimo volume!). Un buon inizio serie e speriamo prosegua così ;)

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    3

    Niente da fare..

    Questo primo romanzo della serie Tempting seals non mi ha convinto... I protagonisti non fanno altro che fare sesso. La cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è stata la scena finale.
    Entrambi sono a ...continue

    Questo primo romanzo della serie Tempting seals non mi ha convinto... I protagonisti non fanno altro che fare sesso. La cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è stata la scena finale.
    Entrambi sono addestrati perchè lei poliziotta e lui soldato, ma si accorgono della presenza di Manuelo e di Jenna nella stanza, solo dopo "l'amplesso"!!! Per non parlare del fatto che Clint decide di entrare nell'indagine senza chiedere il permesso a un superiore.

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    0

    Letto in italiano e confrontato con la versione in lingua originale... le scene erotiche sono sempre hot, ma qui ci sono più dialoghi tra i protagonisti che nella versione italiana purtroppo sono stat ...continue

    Letto in italiano e confrontato con la versione in lingua originale... le scene erotiche sono sempre hot, ma qui ci sono più dialoghi tra i protagonisti che nella versione italiana purtroppo sono stati tagliati...

    said on