Diário de um Banana

Volume 1

Por

Editor: Vergara & Riba

4.0
(961)

Language: Português | Number of Páginas: 217 | Format: Softcover and Stapled | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Italian , Spanish , Catalan , Chi traditional , German , French , Afrikaans , Welsh , Dutch , Basque

Isbn-10: 8576831309 | Isbn-13: 9788576831303 | Data de publicação:  | Edition 1

Também disponível como: Hardcover

Category: Comics & Graphic Novels , Humor , Teens

Do you like Diário de um Banana ?
Junte-se ao aNobii para ver se os seus amigos já o leram, e descubra livros semelhantes!

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro
Não é fácil ser criança. E ninguém sabe disso melhor do que Greg Heffley, que se vê mergulhado no ensino fundamental, onde fracotes subdesenvolvidos dividem os corredores com garotos que são mais altos, mais malvados e já se barbeiam. Como Greg diz em seu diário: " Só não espere que eu seja todo ´Querido diário´ isso, ´Querido diário´ aquilo." Para nossa sorte, o que Greg Heffley diz que fará e o que ele realmente faz são duas coisas bem diferentes.

No primeiro livro da coleção, o autor e ilustrador Jeff Kinney nos apresenta um herói improvável e encantador. Um garoto comum às voltas com os desafios da puberdade.

Sorting by
  • 4

    Secondo me è un libro che non possiede un grande filo conduttivo però mi ha fatto ridere il fatto che questo ragazzo combini sempre guai senza farlo apposta

    dito em 

  • 2

    Sconclusionato

    Neanche a Elena è piaciuto un granché: qualche battuta in qua e in là, ma niente di che, e un filo conduttore tenuissimo.
    Deludente rispetto a Diario di un vampiro schiappa e Nikki la frana. ...continuar

    Neanche a Elena è piaciuto un granché: qualche battuta in qua e in là, ma niente di che, e un filo conduttore tenuissimo.
    Deludente rispetto a Diario di un vampiro schiappa e Nikki la frana.

    dito em 

  • 0

    diariodi una sùchiappa è molto bello perche è divertentissimo ed è anche a vignette.Parla di un ragazzo che non riesce ad fare niente perche combina sempre guai un giorno questo ragazzo di nome Greg H ...continuar

    diariodi una sùchiappa è molto bello perche è divertentissimo ed è anche a vignette.Parla di un ragazzo che non riesce ad fare niente perche combina sempre guai un giorno questo ragazzo di nome Greg Heffley che da da suo amico Rolley Geffarson e vogliono giocare alla play station ma il padre di Rolley non vuole che gioca ai giochi di guerra ed Greg ha solo giochi di guerra e non possono giochare e greg va a giochare a casa sua.Il giorno dopo Rolley trova una fidanzata e non vuole più giocasre con greg,la mamma di greg l regala un diario per i segreti e lui li scrive tipo che Rolley si trova una morosa e Greg non sa con chi giocare perche Rolley era il suo migliore amico e non aveva più amici.Il giorno di Natale Greg li chiede a sua mamma se li compra una bambola e la mamma li risponde di no e quindi lo chiede a suo papà e anche lui no anche ilnonno e anche la nonna e lo chiede a Babbo Natale e lui le là portatata e Greg era felice.Il giorno dopo Natale Rolley si molla con sua morosa e tornano in sieme a giocare con la play station contenti con i giochi di guerra.

    dito em 

  • 4

    fantastico!

    Questo libro parla di Greg un ragazzino che inizia la scuola media.
    Ma non va come sperava, lui e il suo amico affrontano la scuola media ma non è facile.
    Ma tra i bulli, le ragazze, i professori, la ...continuar

    Questo libro parla di Greg un ragazzino che inizia la scuola media.
    Ma non va come sperava, lui e il suo amico affrontano la scuola media ma non è facile.
    Ma tra i bulli, le ragazze, i professori, la popolarità e gli amici diciamo che non sono il loro forte, possiamo dire che sono delle schiappe sulla scuola media.
    A me questo libro è piaciuto perché parla di come sarà la scuola media e mi fa paura il fatto che le scuole medie siano così terribili.

    dito em 

  • 0

    questo libro narra di un ragazzo di nome Greg Heffley che è terrorizzato dal suo primo hanno di scuola media .Assieme al suo amico Rolley Gefferson combinerà un sacco di guai.Un giorno però,Greg e Rol ...continuar

    questo libro narra di un ragazzo di nome Greg Heffley che è terrorizzato dal suo primo hanno di scuola media .Assieme al suo amico Rolley Gefferson combinerà un sacco di guai.Un giorno però,Greg e Rolley litigano per un malinteso .Entrambi si trovano dei nuovi amici,ma sia Greg e Rolley continueranno a pensare alla loro amicizia e ai tanti guai combinati assieme .Alla fine Greg e Rolley riusciranno a fare pace e tornare amici ,così a combinare tante altre avventure

    dito em 

  • 0

    Un giorno una mamma regala a suo figlio Greg un diario su cui scrivere le sue disavventure. Ad esempio, quando il suo unico amico Rowley passa tutto il tempo con la fidanzata e non ha più voglia di gi ...continuar

    Un giorno una mamma regala a suo figlio Greg un diario su cui scrivere le sue disavventure. Ad esempio, quando il suo unico amico Rowley passa tutto il tempo con la fidanzata e non ha più voglia di giocare con lui, oppure quando trovare nuovi amici alla scuola media è un' impresa. Infine Rowley scopre di essere stato usato dalla sua ragazza e torna dal suo amico Greg.
    Ho trovato questo libro molto divertente ed interessante.
    Emma e Tommaso 1b

    dito em 

  • 4

    Non ho mai preso in considerazione questo libro perché -lo ammetto - pensavo fosse eccessivamente per bambini e peggio, per maschietti (quand'è poi che un libro è necessariamente per maschi o femmine ...continuar

    Non ho mai preso in considerazione questo libro perché -lo ammetto - pensavo fosse eccessivamente per bambini e peggio, per maschietti (quand'è poi che un libro è necessariamente per maschi o femmine il mio cervello me lo deve ancora far capire -_-).. E invece no!
    Mi ha fatto un sacco ridere ed è obiettivamente accattivante e pieno di chicche! Certo, magari una coff coff, ehm ehm quindicina d'anni fa lo avrei DAVVERO apprezzato a pieno e avrei continuato seduta stante la serie.. Oggi mi 'accontento' di una lettura scacciapensieri che mi ha fatto fare un sacco di figuracce sull'autobus perché ridevo come una cretina!

    Greg è un ragazzino cattivello ma non gli si può non voler bene.. La scena del Natale mi ha fatto morire, anche se povero coccolo, un po' di tenerezza me l'ha fatta!!!

    dito em 

  • 3

    se serve a far leggere...

    se serve a far leggere qualcuno, beh, meglio di uno Stilton...
    la formula del diario permette all'autore di non dover pensare ad una trama,
    si va avanti ad episodi, un po' barzellette un po' scenette. ...continuar

    se serve a far leggere qualcuno, beh, meglio di uno Stilton...
    la formula del diario permette all'autore di non dover pensare ad una trama,
    si va avanti ad episodi, un po' barzellette un po' scenette...
    insomma, un'idiozia che strappa qualche sorriso (soprattutto agli editori)

    dito em 

  • 5

    Un "pappamolle".

    La parte che mi è piaciuta di più di questo libro, è quando Greg e Rowley sono andati alla festa di Halloween e la mamma di Greg dopo 2 min. è voluta andar via così Greg ed il suo amico hanno fatto ne ...continuar

    La parte che mi è piaciuta di più di questo libro, è quando Greg e Rowley sono andati alla festa di Halloween e la mamma di Greg dopo 2 min. è voluta andar via così Greg ed il suo amico hanno fatto nella cantina della casa di Greg una festa di Halloween tutta loro. E per entrare nella casa fantasma dovevano pagare 5 dollari.
    La arte che mi è piaciuta di meno è quando Greg ha tradito Rowley facendo finta di essere lui e spaventare i bambini con un verme.
    A questo libro gli 5 stelline.

    dito em 

Sorting by