Echo Park

By

Uitgever: De Boekerij

3.8
(733)

Language: Nederlands | Number of Pages: 349 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , French , Italian , Spanish , Swedish , Portuguese , Polish , German

Isbn-10: 9022550753 | Isbn-13: 9789022550755 | Publish date: 

Also available as: Others

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Echo Park ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Wanneer een gevangene een oude moord bekent, krijgt een rechercheur in Los Angeles een van zijn onopgeloste zaken terug.
Sorting by
  • 4

    Un altro episodio della serie Harry Bosh, che si mantiene sul solito buon livello, godibilissimo dagli amati del genere. Trama semplice e che si segue con facilità (per me è un pregio).
    Spero che alla ...doorgaan

    Un altro episodio della serie Harry Bosh, che si mantiene sul solito buon livello, godibilissimo dagli amati del genere. Trama semplice e che si segue con facilità (per me è un pregio).
    Spero che alla Piemme abbiano licenziato chi ha deciso il titolo italiano, che non ha assolutamente NULLA a che vedere con il romanzo.

    gezegd op 

  • 4

    Ennesimo centro di Connelly

    Ennesimo romanzo di Connelly che leggo e nemmeno questo mi ha deluso. Mi hanno affascinato, come sempre, sia la storia che il protagonista (Bosch). All'inizio parte leggermente lento, ma poi decolla e ...doorgaan

    Ennesimo romanzo di Connelly che leggo e nemmeno questo mi ha deluso. Mi hanno affascinato, come sempre, sia la storia che il protagonista (Bosch). All'inizio parte leggermente lento, ma poi decolla e ci porta fino alla fine in un batter d'occhio. Non capisco le recensioni negative prima della mia, mah! E' un ottimo thriller/poliziesco, con ottimi dialoghi, sembra di vedere un bel film poliziesco. I dialoghi, comunque, sono il fiore all'occhiello di Connelly. Consigliatissimo.

    gezegd op 

  • 2

    Non ci siamo. La storia è già di per se abbastanza noiosa e fin troppo lineare, l'autore non riesce a dargli quel valore aggiunto che renderebbe il tutto più coinvolgente e il risultato è un libro pia ...doorgaan

    Non ci siamo. La storia è già di per se abbastanza noiosa e fin troppo lineare, l'autore non riesce a dargli quel valore aggiunto che renderebbe il tutto più coinvolgente e il risultato è un libro piatto, senza sussulti, che non ti sprona a divorare i capitoli. Pagine intere di dettagli superflui e poco interessanti fanno pensare che il tutto poteva essere sbrigato ben più rapidamente. Vediamo se la serie "Legal" si avvicinerà maggiormente alle mie aspettative.

    gezegd op 

  • 0

    dal blog Giramenti

    In realtà non ci sarebbe molto da dire: questo libro è l’americanata che riesce bene agli americani, a Connelly in particolare. C’è quello che deve esserci, soprattutto dopo le prime cento pagine, dov ...doorgaan

    In realtà non ci sarebbe molto da dire: questo libro è l’americanata che riesce bene agli americani, a Connelly in particolare. C’è quello che deve esserci, soprattutto dopo le prime cento pagine, dove il ritmo è più da triciclo che da thriller. In seguito il romanzo si riprende e dalla metà in poi l’azione comincia a prendere velocità.

    SEGUE su https://gaialodovica.wordpress.com/2015/06/01/il-cerchio-del-lupo-di-michael-connelly-trad-stefano-tettamanti/

    gezegd op 

  • 5

    Voto: 9

    Dopo "Il Ragno" , sicuramente il libro che mi è più piaciuto di Connelly. La struttura narrativa è fluida e non risente dei tecnicismi a cui volte Connelly dà eccessivo spazio , soprattutto nel finale ...doorgaan

    Dopo "Il Ragno" , sicuramente il libro che mi è più piaciuto di Connelly. La struttura narrativa è fluida e non risente dei tecnicismi a cui volte Connelly dà eccessivo spazio , soprattutto nel finale. Rachel Willing risente dell'effetto "Wonder Woman" che più che una donna , la fa apparire come una deus ex machina che risolve i dubbi più intricati dalla sua palla di vetro. Ma a parte questa visione iperbolica della tenente consiglio la lettura anche a chi non ha letto i precedenti capitoli del detective Bosch. Thriller a 5 stelle, con sfumature horror.

    gezegd op 

  • 4

    La cosa che mi piace di Connelly è che scrive in maniera semplice ma efficace. I suoi libri si possono leggere senza difficoltà in due o tre giorni, raccontandoti comunque storie sempre meritevoli di ...doorgaan

    La cosa che mi piace di Connelly è che scrive in maniera semplice ma efficace. I suoi libri si possono leggere senza difficoltà in due o tre giorni, raccontandoti comunque storie sempre meritevoli di essere lette.

    gezegd op 

Sorting by