El combate de los jefes

By ,

Publisher: Grijalbo

4.3
(342)

Language: Español | Number of Pages: 48 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) French , English , German , Italian , Swedish , Dutch , Catalan , Basque

Isbn-10: 8475101356 | Isbn-13: 9788475101354 | Publish date: 

Also available as: Hardcover , Others

Category: Comics & Graphic Novels , History , Humor

Do you like El combate de los jefes ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 5

    Albo divertentissimo, le scenette sono veramente epiche, tra vecchi druidi svampiti e canzoni negate. I soldati che parlano romanaccio me fanno sempre morì.
    Come sempre le pagine di approfondimento al ...continue

    Albo divertentissimo, le scenette sono veramente epiche, tra vecchi druidi svampiti e canzoni negate. I soldati che parlano romanaccio me fanno sempre morì.
    Come sempre le pagine di approfondimento alla fine sono meravigliose e mostrano tutta la complessità che si nasconde dietro un fumetto a prima vista molto infantile.

    said on 

  • 5

    Personale - Asterix - Fumetto - Libri della mia Gioventù - Libri illustrati - Asterix e il duello dei capi

    Non c'è romano che scampi ai loro pugni, non c'è arrosto di cinghiale che sopravviva al loro formidabile appetito: finché ci saranno Asterix e Obelix a difendere il villaggio, la conquista della Galli ...continue

    Non c'è romano che scampi ai loro pugni, non c'è arrosto di cinghiale che sopravviva al loro formidabile appetito: finché ci saranno Asterix e Obelix a difendere il villaggio, la conquista della Gallia sarà un incubo per Cesare e per i poveri centurioni che incroceranno la loro strada!

    said on 

  • 5

    Sfida all'ultimo sangue tra il gallo-romano Elpiubelgalix e Abraracourcix. Inconveniente: Panoramix ha ricevuto un mehnir in testa (chissà da chi...) e non c'è più di cotica, quindi di sfornare pozion ...continue

    Sfida all'ultimo sangue tra il gallo-romano Elpiubelgalix e Abraracourcix. Inconveniente: Panoramix ha ricevuto un mehnir in testa (chissà da chi...) e non c'è più di cotica, quindi di sfornare pozione magica non se ne parla. Espediente che a dire la verità mi garba alquanto, sarebbe stato molto scorretto da parte di Abraracounrcix vincere col doping.

    Storiellina memorabile, anche se si fanno troppi riferimenti alla ciccia di Obelix: lui è sensiBBilO, vergogna! ù_ù

    said on 

  • 3

    Fantastico Panoramix che impazzisce dopo aver ricevuto un menhir in testa, e prepara pozioni sbagliate dagli effetti spassosissimi. Sono anche da ricordare gli sforzi di mimetismo dei romani.

    said on