El fuego

By

Publisher: Plaza & Janés

2.9
(437)

Language: Español | Number of Pages: 544 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Catalan , Italian , French , Portuguese

Isbn-10: 8401336430 | Isbn-13: 9788401336430 | Publish date: 

Also available as: Hardcover , Softcover and Stapled

Category: Fiction & Literature , History , Mystery & Thrillers

Do you like El fuego ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Hace veinte años comenzó la partida. Ha llegado el momento de realizar la siguiente jugada. El juego vuelve a empezar. Llega la esperada continuación del ocho, la obra que ha deleitado a millones de espectadores en todo el mundo. El legendario ajedrez Carlomagno, cuyas piezas contienen un oscuro y misterioso poder, vuelve a ser protagonista de esta magnética novela que fascinará y deslumbrará a los lectores.
Sorting by
  • 1

    ineffabilmente.......BRUTTO. pone indovinelli senza darti modo di risolverli, mescola personaggi di ogni tipo La figlia di un pascià che si scopre essere figlia di Lord Byron, per dirne una, un tuareg ...continue

    ineffabilmente.......BRUTTO. pone indovinelli senza darti modo di risolverli, mescola personaggi di ogni tipo La figlia di un pascià che si scopre essere figlia di Lord Byron, per dirne una, un tuareg veggente, il vecchio della Montagna, la mamma di Napoleone...eccheé?!

    said on 

  • 2

    Non consigliato

    La seconda parte del libro "Il Segreto Del Millennio" mi ha un po' deluso.
    Il filo della storia in questa seconda parte è troppo inverosimile. Sembra tutto troppo forzato e a volte diventa veramente n ...continue

    La seconda parte del libro "Il Segreto Del Millennio" mi ha un po' deluso.
    Il filo della storia in questa seconda parte è troppo inverosimile. Sembra tutto troppo forzato e a volte diventa veramente noioso. Per fortuna ha dei momenti in cui s'intravede un barlume della prima parte, ma è soltanto all'inizio.
    Un libro non adatto da leggere a letto la sera, senza dubbio.

    said on 

  • 2

    Una pobre segunda parte de El Ocho, que no consigue mantener la tensión. Personajes planos y acción forzada. Decepcionante.
    Mi reseña completa: http://trescatorcedreams.blogspot.com.es/2013/06/el-fueg ...continue

    Una pobre segunda parte de El Ocho, que no consigue mantener la tensión. Personajes planos y acción forzada. Decepcionante.
    Mi reseña completa: http://trescatorcedreams.blogspot.com.es/2013/06/el-fuego-de-katherine-neville.html

    said on 

  • 2

    Inutile! Tranne qualche minimissimo sprazzo semi-decente, il resto è un libro totalmente inutile. Perchè, Ms Neville??? Cosa Le viene in mente di dare un seguito a "Ilsegreto del millennio", uno dei l ...continue

    Inutile! Tranne qualche minimissimo sprazzo semi-decente, il resto è un libro totalmente inutile. Perchè, Ms Neville??? Cosa Le viene in mente di dare un seguito a "Ilsegreto del millennio", uno dei libri più belli che io abbia letto, con una boiata simile?? Per finirlo ero tentato di saltare qualche riga e/o paragrafo... La storia è confusa, dell'intreccio storico c'è una pallida traccia che fa più innervosire che altro... Ma perchè?? Che bisogno c'era?? Mah.... Non ne vale la pena, a parer mio!

    said on 

  • 2

    En mi opinión, se podían haber ahorrado la secuela. El ocho es uno de mis libros favoritos y creo que esta segunda parte no le hace justicia.

    said on 

  • 0

    No fire in this book

    I would recommend that you DO NOT read this book. After The Eight, I expected another masterpiece but this sequel is so badly written that I want to cry... for the time I lost in trying to prove to my ...continue

    I would recommend that you DO NOT read this book. After The Eight, I expected another masterpiece but this sequel is so badly written that I want to cry... for the time I lost in trying to prove to myself that the storyline would get better. It never did. In fact, it goes nowhere.

    said on