Formørkelse

By

Publisher: Carlsen

3.7
(16911)

Language: Dansk | Number of Pages: 684 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Italian , Spanish , German , French , Portuguese , Chi traditional , Dutch , Swedish , Russian , Catalan , Polish , Finnish , Korean , Hungarian

Isbn-10: 8711435879 | Isbn-13: 9788711435878 | Publish date: 

Translator: Tina Schmidt

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Formørkelse ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description

Midt i knappenålsstilheden faldt detaljerne intuitivt på plads for mig.

Det var noget, Edward ikke ville fortælle mig.

Noget, Jacob ikke ville holde skjult for mig.

Noget, der fik både Cullen-familien og ulvene til at løbe rundt ude i skoven faretruende tæt på hinanden.

Noget, der fik Edward til at insistere på, at vi skulle flyve til den anden ende af landet.

Noget, Alice havde set i et syn i sidste uge - et syn, Edward havde løjet om.

Noget, jeg alligevel hele tiden havde ventet på. Noget, jeg vidste, ville ske igen, selv om jeg ønskede, det aldrig nogensinde ville.

FORMØRKELSE er den ivrigt ventede tredje del af Stephenie Meyers medrivende vampyrkærlighedssaga.

Sorting by
  • 4

    Terzo capitolo della saga. Molto intenso e lacerante. Non si può leggere questo libro e finirlo senza entrare nei panni di Bella, innamorata sia di Edward che di Jacob.
    La scrittrice illustra questa " ...continue

    Terzo capitolo della saga. Molto intenso e lacerante. Non si può leggere questo libro e finirlo senza entrare nei panni di Bella, innamorata sia di Edward che di Jacob.
    La scrittrice illustra questa "scelta" come punto centrale della storia; l'arrivo dei neonati guidati da Victoria passa in secondo piano e non sembra chissà quale tragedia dovrebbe arrivare.

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    4

    Molto carino

    Eccoci alla terza parte di questa storia. Questo romanzo è incentrato molto più sulle scelte di Bella, sul suo amore per Edward (ma questo l'avevamo già trovato anche nei due libri precedenti) ma anch ...continue

    Eccoci alla terza parte di questa storia. Questo romanzo è incentrato molto più sulle scelte di Bella, sul suo amore per Edward (ma questo l'avevamo già trovato anche nei due libri precedenti) ma anche e soprattutto sul suo amore per Jacob, inteso proprio come amore, non solo come amicizia. Mi è piaciuta questa scelta, questo fidarsi tra lupi e vampiri solo per non ferire Bella, mi è piaciuto un po' meno il comportamento egoista di lei, ma dopotutto dopo tre romanzi della saga sono sempre più convinta che lei sia un personaggio negativo, quindi vabbè.
    Bella la trama secondaria che ci racconta la storia dei vampiri nel tempo, che ci mostra vampiri con abitudini diverse e rende ancora più particolare la famiglia Cullen. Inoltre, ultimo ma non meno importante, la minaccia di questi vampiri ha fatto avvicinare i Cullen ai lupi e questa penso sia una bellissima cosa.
    Dolcissimo il pezzo in cui Jasper racconta il suo primo incontro con Alice, se prima questi due personaggi mi piacevano molto ora sono decisamente i miei preferiti!

    said on 

  • 5

    sono tornato un 15 enne in calore ...

    avevo dei forti pregiudizi nei confronti di questo romanzo e alla mia età ho deciso di prenderlo in mano e leggerlo .. eh si .. e questo libro mi ha fatto tornare una 15 enne in calore che sbava sugli ...continue

    avevo dei forti pregiudizi nei confronti di questo romanzo e alla mia età ho deciso di prenderlo in mano e leggerlo .. eh si .. e questo libro mi ha fatto tornare una 15 enne in calore che sbava sugli addominali di Jacob .
    Il libro ha un tono molto lento e meno male almeno approfondisce tutti i personaggi e ci fa capire tante cose , dal altra è un male in quanto mi aspettavo un po più d'azione .. ciò non toglie che mi sia piaciuto veramente tanto .. . La cara Bella è una cretina ma scusami ti viene a prendere sto figo in macchina ti chiede cosa facciamo e lei cosa dice? NIENTE .. se l'avesse detto a me gli avrei risposto chiudiamoci in camera per una settimana... a ripassare il kamasustra

    said on 

Sorting by