Genom dina ögon

By

4.0
(5528)

Language: Svenska | Number of Pages: | Format: Others | På andra språk: (andra språk) English , Italian , Spanish , German , Catalan , Chi traditional , Portuguese , Chi simplified , Dutch , French , Danish , Japanese , Polish , Russian , Czech

Isbn-10: 9132157088 | Isbn-13: 9789132157080 | Publish date: 

Category: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like Genom dina ögon ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Bokbeskrivning
Sorting by
  • 4

    L'ho trovato un bel libro, coinvolgente, ricco di colpi di scena, che fa riflettere sui sentimenti quali amicizia e amore, ma anche sospetto, coraggio e sacrificio.
    La scrittura è fluida e particolarm ...fortsätt

    L'ho trovato un bel libro, coinvolgente, ricco di colpi di scena, che fa riflettere sui sentimenti quali amicizia e amore, ma anche sospetto, coraggio e sacrificio.
    La scrittura è fluida e particolarmente coinvolgente, in quanto è in grado di far provare le emozioni dei protagonisti.
    Produzione più matura rispetto alla saga di Twilight.
    Consiglio la versione con il capitolo inedito.

    sagt den 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    4

    Trama davvero interessante

    Una trama davvero interessante, che onestamente non mi aspettavo dall'autrice. All'epoca delle superiori mi innamorai anche io della saga di Twilight ma ora confrontando le storie, trovo che l'ospite ...fortsätt

    Una trama davvero interessante, che onestamente non mi aspettavo dall'autrice. All'epoca delle superiori mi innamorai anche io della saga di Twilight ma ora confrontando le storie, trovo che l'ospite batta i vampiri dieci a zero.

    sagt den 

  • 5

    Avendo conosciuto la saga dei vampiri sono stata curiosa di leggere anche questo della Meyer, devo ammetterlo, non pensavo che questo libro mi sarebbe piaciuto. E' un libro molto bello, che ti coinvol ...fortsätt

    Avendo conosciuto la saga dei vampiri sono stata curiosa di leggere anche questo della Meyer, devo ammetterlo, non pensavo che questo libro mi sarebbe piaciuto. E' un libro molto bello, che ti coinvolge e che non smetteresti mai di leggere.

    sagt den 

  • 3

    IL TRIANGOLO NO!!!

    Stranamente mi è piaciuto. Però....ebbene sì, c'è un "però ", la Meyer abusa troppo della situazione "Lui-lei-l'altro". Che sia segretamente ossessionata dal Renatone Nazionale? Che poi in questo cas ...fortsätt

    Stranamente mi è piaciuto. Però....ebbene sì, c'è un "però ", la Meyer abusa troppo della situazione "Lui-lei-l'altro". Che sia segretamente ossessionata dal Renatone Nazionale? Che poi in questo caso sarebbe pure un quadrato! Scherzi a parte, il tutto è apprezzabile, lo si deve riconoscere.

    sagt den 

  • 5

    Sono sconvolta:tutto potevo aspettarmi tranne che Stephenie Meyer, autrice del detestato Twiligh, il peggior libro che abbia mai letto,potesse scrivere un romanzo degno di questo nome! La trama e' ori ...fortsätt

    Sono sconvolta:tutto potevo aspettarmi tranne che Stephenie Meyer, autrice del detestato Twiligh, il peggior libro che abbia mai letto,potesse scrivere un romanzo degno di questo nome! La trama e' originalissima, efficace, scritta davvero bene (cosa stupefacente) e a dir poco coinvolgente.  Non avrei mai creduto possibile che questo potesse accadere ma "L'Ospite"per me è pienamente promosso. "CHE MONDO STRANO", per citare Viandante! .

    sagt den 

  • 5

    Meraviglioso, davvero tanto. Mi sono stupita che la Meyer abbia scritto un capolavoro del genere, non me lo sarei mai aspettata avendo letto la saga di Twilight! Completamente differente!
    Le prime pag ...fortsätt

    Meraviglioso, davvero tanto. Mi sono stupita che la Meyer abbia scritto un capolavoro del genere, non me lo sarei mai aspettata avendo letto la saga di Twilight! Completamente differente!
    Le prime pagine possono risultare un po' noiose, ma se si va avanti con la lettura si entra in un fantastico mondo, molto particolare e ben costruito. Anche il finale per niente scontato e banale!

    sagt den 

  • 5

    devo dire che questo e' il primo libro che leggo di questa scrittrice e ne sono rimasta veramente soddisfatta...ho provato emozioni come se le avessi vissute in prima persona....come scrittrice mi pia ...fortsätt

    devo dire che questo e' il primo libro che leggo di questa scrittrice e ne sono rimasta veramente soddisfatta...ho provato emozioni come se le avessi vissute in prima persona....come scrittrice mi piace

    sagt den 

  • 4

    4 stelline e mezzo.

    Qui la mia recensione: http://incastonatatralepagine.blogspot.it/2016/04/recensione-lospite-stephenie-meyer.html

    sagt den 

  • 4

    Piacevole sorpresa

    Questo libro è fisicamente rimasto un po' di tempo sullo scaffale in attesa di lettura, poiché lo spessore non mi incoraggiava a cominciarlo. Devo dire che invece, superate le 100/150 pagine, risulta ...fortsätt

    Questo libro è fisicamente rimasto un po' di tempo sullo scaffale in attesa di lettura, poiché lo spessore non mi incoraggiava a cominciarlo. Devo dire che invece, superate le 100/150 pagine, risulta coinvolgente e scorrevole.
    La storia di per sé è abbastanza originale. Non ho letto gli altri libri della Meyer ma questo mi è piaciuto.

    sagt den 

  • 5

    Attuale fantascienza

    Questo libro me lo sono procurato poco dopo aver letto e amato la saga di Twilight. Ma ho commesso un errore, l'ho fatto leggere prima a mia sorella e quando mi ha riferito che parlava di alieni, l'ho ...fortsätt

    Questo libro me lo sono procurato poco dopo aver letto e amato la saga di Twilight. Ma ho commesso un errore, l'ho fatto leggere prima a mia sorella e quando mi ha riferito che parlava di alieni, l'ho segregato nella libreria. Inutili le sue proteste che non facesse paura. A me gli alieni terrorizzano. Non ci dormo la notte.
    Ora l'ho letto... aveva ragione, non fa paura, è una storia bellissima. E' il primo romanzo dell'autrice scritto per adulti e non per adolescenti e contiene una storia originale e ben costruita.
    Mi è piaciuto anche perché l'ho trovato molto attuale. L'odio nei confronti del diverso, il bisogno di conoscere l'altro per poterlo giudicare davvero... e trovarsi a non volerlo fare una volta "incontrato".
    Persino il finale mi ha convinto e sono contenta non ne abbia scritto un seguito. Questa storia è incredibile così com'è!

    sagt den 

Sorting by