Goosebumps

The Haunted School (Goosebumps)

By

Publisher: Scholastic Inc.

3.7
(82)

Language: English | Number of Pages: 144 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 0439774756 | Isbn-13: 9780439774758 | Publish date: 

Category: Horror , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Goosebumps ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
He's hearing voices . . . from another world!Tommy Frazer's dad just got married. Now Tommy's got a new mom. And he's going to a new school -- Bell Valley Middle School.Tommy doesn't hate school. But it's hard making friends. And his new school is so big, it's easy to get lost. Which is exactly what happens.Tommy gets lost -- lost in a maze of empty classrooms. And that's when he hears the voices. Kids' voices crying for help. Voices coming from behind the classroom walls. . . .
Sorting by
  • 5

    Non andate a scuola

    Se leggete questo libro è andate in una scuola media non andateci mai più sennò vi ritroverete in un altra dimensione. Non spoilero nulla

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    5

    *____*

    Questo titolo mi ha stupita davvero moltissimo.
    La storia, come da titolo, è ambientata in una scuola media con un misterioso passato.
    Il tutto partirà con la preparazione della festa annuale, ed i no ...continue

    Questo titolo mi ha stupita davvero moltissimo.
    La storia, come da titolo, è ambientata in una scuola media con un misterioso passato.
    Il tutto partirà con la preparazione della festa annuale, ed i nostri protagonisti verranno letteralmente catapultati in una misteriosa avventura paurosa e senza colori.
    La scuola infatti nasconde un mistero, un mistero targato ben 50 anni prima: nella parte vecchia e disabitata si nasconde qualcosa, o qualcuno.. un mondo parallelo e spaventoso.
    Complice il malfunzionamento dell'ascensore murato, i nostri due protagonisti verranno catapultati in un mondo aternativo privo di colore, in cui tutto è grigio.
    Faranno la conoscenza della famosa classe che ebbe accesso per prima alla loro scuola: la classe del 1947. Coloro che erano scomparsi nel nulla dall'epoca.
    I ragazzi sono tutti grigi e non sono mai invecchiati.. intrappolati in quella dimensione da ben oltre 50 anni, vivono privi di colore.
    I nostri amici faranno incontri ben peggiori quando tenteranno di fuggire dalla finestra: si troveranno alla mercè del resto della classe del 1947, la parte impazzita però.
    Quando tutto sembrerà volgere per il meglio però, la consapevolezza dell'essere ormai quasi completamente grigi anche loro, renderà i nostri compagni sempre più spaventati.
    Ma proprio in quel momento, apparirà qualcuno a salvarli.. qualcuno che credevano fosse del loro tempo, apparteneva invece al mondo dei grigi; e sarà proprio questa la persona che con uno stratagemma riuscirà a riportare i nostri amici nella loro scuola.
    Che dire invece del finale: assolutamente inaspettato!!!
    Questo libretto è assolutamente da leggere, qualsiasi sia la vostra età.
    Lo adorerete.

    said on 

  • 4

    ho letto 8 brividosi e questo è uno di quelli che mi ha fatto tremare di più:gli alunni scomparsi,la parte chiusa della scuola non lasciano impress nella mente una grande tensione?!

    said on 

  • 3

    Decisamente angosciante, estremamente affascinante. Beh, forse ho esagerato, ma comunque una lettura carina che nella sua banalità ti fa rimuginare su di essa in seguito, e a tratti ricorda Harry Pott ...continue

    Decisamente angosciante, estremamente affascinante. Beh, forse ho esagerato, ma comunque una lettura carina che nella sua banalità ti fa rimuginare su di essa in seguito, e a tratti ricorda Harry Potter e la camera dei segreti.

    said on 

  • 4

    E' un secolo che non lo leggo, ma lo ricordo molto bene. Non sarà al livello di un Ken Follett, si capisce, ma nel suo piccolo questo libro è veramente fenomenale.

    TRAMA: Tommy si è appena trasferito ...continue

    E' un secolo che non lo leggo, ma lo ricordo molto bene. Non sarà al livello di un Ken Follett, si capisce, ma nel suo piccolo questo libro è veramente fenomenale.

    TRAMA: Tommy si è appena trasferito da un'altra città. E' un dodicenne timido, imbarazzato dal suo aspetto ancora fanciullesco ed un po' adiposo; per uscire un po' dal giuscio decide di iscriversi nel comitato che darà una mano ad allestire gli addobbi dell'imminente ballo della scuola. Si offre volontario per andare a prendere un tubetto di tempera rossa necessario alla realizzazione di un festone: questo semplice viaggio tra la palestra e l'aula di disegno darà origine ad una straordinaria avventura che sa di mistero, di passato...e soprattutto, di rosso!

    said on 

  • 4

    Lessi questo libro diversi anni fa. Non so perchè ma è stato l'unico della serie ad incutermi una qualche paura ingiustificata. Non mi ha terrorizzato, ma la suspance l'ho trovata e la storia mi è pia ...continue

    Lessi questo libro diversi anni fa. Non so perchè ma è stato l'unico della serie ad incutermi una qualche paura ingiustificata. Non mi ha terrorizzato, ma la suspance l'ho trovata e la storia mi è piaciuta.

    said on 

Sorting by