Harry Potter e o Enigma do Príncipe

Por

Editor: Rocco

4.4
(28161)

Language: Português | Number of Páginas: 510 | Format: Paperback | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Spanish , Japanese , Chi traditional , Chi simplified , Catalan , German , French , Italian , Norwegian , Czech , Polish , Swedish , Russian , Dutch , Slovak , Finnish , Greek , Galego , Croatian , Basque , Danish , Hungarian , Farsi

Isbn-10: 8532519474 | Isbn-13: 9788532519474 | Data de publicação:  | Edition 1

Translator: Lia Wyler

Também disponível como: Others

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Harry Potter e o Enigma do Príncipe ?
Junte-se ao aNobii para ver se os seus amigos já o leram, e descubra livros semelhantes!

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro
Harry Potter e o Enigma do Príncipe traz a história do sexto ano de Harry Potter na escola de magia de Hogwarts. Em meio à batalha entre o bem e o mal, o poder de Voldemort e seus seguidores está aumentando dia após dia e a luta contra Voldemort não está indo bem. Ron procura por nomes familiares nas páginas do obituário do Profeta Diário. A Ordem da Fênix já sofreu algumas perdas. Os gêmeos Weasley ampliam seus negócios. Adolescentes lutam e se apaixonam. As aulas não têm sido fáceis, embora Harry receba ajuda do misterioso príncipe. Em Hogwarts, Harry procurará pela verdadeira e completa história do menino que se tornou Lord Voldemort - e assim, descobrirá o que pode ser sua única vulnerabilidade.
Sorting by
  • 4

    Da soli non si va da nessuna parte!

    Credo sia uno degli anni più tristi e dei finali più cupi di tutta la saga di HP. Finalmente scopriamo cosa aveva architettato Voldemort per sopravvivere al suo corpo e compito di Harry, dopo quello s ...continuar

    Credo sia uno degli anni più tristi e dei finali più cupi di tutta la saga di HP. Finalmente scopriamo cosa aveva architettato Voldemort per sopravvivere al suo corpo e compito di Harry, dopo quello successo al mitico preside Silente, sarà quello di portare a compimento la distruzione del Signore Oscuro. Non sarà facile, anzi, sembra impossibile. Ma una cosa l'autrice ci ha fatto comprendere e credo sia la morale di tutta la saga potteriana: da soli non si va da nessuna parte (esempio di Tom Riddle poi divenuto lord Voldemort), mentre insieme si vince ogni battaglia contro il male (vedi l'amicizia di Harry con Ron ed Hermione), e l'amore vince sempre.

    dito em 

  • 4

    harry trova un libro di pozioni con suggeriemnti molto utili, appartenuto al principe mezzosangue. Silente da lezioni private ad harry e si mettono a cercale gli horocrux di voldemort.

    dito em 

  • 5

    Magnifico e straziante!

    Sono ancora sotto shock, ho finito questo libro proprio un paio di ore fa, e posso affermare che fino ad ora è il mio preferito della saga! (anche se non c'è stato uno che non abbia amato)
    Anche quest ...continuar

    Sono ancora sotto shock, ho finito questo libro proprio un paio di ore fa, e posso affermare che fino ad ora è il mio preferito della saga! (anche se non c'è stato uno che non abbia amato)
    Anche questo lbro è carico di adrenalina, colpi di scena e suspance e con piccoli divertimenti che fanno gioire il lettore (gli intighi amorosi di questi ragazzi sono spassosissimi)
    Qui si rafforza il rapporto tra Harry e Silente, insieme viaggiono attraverso i ricordi legati a Lord Voldemort per ricostruire il suo passato, grazie al quale possono trovare il modo di sconfiggerlo definitivamente.
    Gli ultimi capitoli sono stati magnifici e strazianti allo stesso tempo, ho detto addio ad un personaggio che ho amato sin dalla prima pagina e fino alla fine non volevo crederci, mi dicevo "ora resuscita è una finta! non può essere vero!" leggere la sua morte è stato straziante!! ho pianto per tutta la fine del libro, che mi ha emozionato e turbato, non so cosa aspettarmi dall'ultimo capitolo di questa meravigliosa saga ma dopo questo mi aspetto di tutto!

    dito em 

  • *** Este comentário contém <i>spoilers</i>! ***

    5

    Harry Potter e il Principe Mezzosangue

    Cosa dire di questo sesto capitolo della saga di Harry Potter? Incredibile, direi!
    Entriamo nel vivo della storia, questa volta, nessuno può ignorare il ritorno di Lord Voldemort, la paura avanza e ne ...continuar

    Cosa dire di questo sesto capitolo della saga di Harry Potter? Incredibile, direi!
    Entriamo nel vivo della storia, questa volta, nessuno può ignorare il ritorno di Lord Voldemort, la paura avanza e nessuno può fermarla.
    Tra partite di Quidditch e nuovi amori, arriviamo alla parte finale con Silente e Harry alla ricerca degli Horcrux, oggetti magici nei quali Lord Voldemort ha rinchiuso parte della propria anima.
    Infine assistiamo alla prima battaglia ad Hogwarts dove l’Esercito di Silente e l’Ordine della Fenice si scontrano con i Mangiamorte.
    Insomma un finale pieno di colpi di scena e con l’addio ad uno dei personaggi più interessanti e caratterizzati dell’intera saga.
    Un libro che è considerato il prologo de “I doni della morte”, ma secondo me è molto di più. Ora non mi resta che leggere l’ultimo capitolo di questa saga meravigliosa!

    dito em 

  • 5

    Ogni volta che finisco di leggere questo libro mi sento distrutto. Quell'ultimo, tenue, barlume di spensieratezza fugge via. Si avvicina la fine, con tutto il dolore che la accompagna.

    dito em 

  • 5

    Forse uno dei miei preferiti. Quando ero una ragazzina lo era di certo. La storia di Voldemort mi aveva catturato come forse nessun'altra prima

    dito em 

  • 4

    Le pondría 3 estrellas si no fuera por dramático final. En líneas generales sigue aumentando la oscuridad en la saga y creo (salvo buenas pinceladas) que es de los flojos. Si bien es cierto, pienso qu ...continuar

    Le pondría 3 estrellas si no fuera por dramático final. En líneas generales sigue aumentando la oscuridad en la saga y creo (salvo buenas pinceladas) que es de los flojos. Si bien es cierto, pienso que es así porque es la antesala de lo que nos espera en un final que promete ser épico.

    dito em 

  • 5

    Potter non tradisce e cresce

    Incredibile: al sesto volume è ancora appassionante come al primo, anzi ancor di più. La crescita del maghetto si tira dietro quella delle sue storie

    dito em 

  • 5

    Harry Potter y el misterio del príncipe es la cuarta entrega de esta saga escrita por J. K. Rowling. Dicha obra que nos comienza a preparar para el desenlace de la historia que venimos siguiendo desde ...continuar

    Harry Potter y el misterio del príncipe es la cuarta entrega de esta saga escrita por J. K. Rowling. Dicha obra que nos comienza a preparar para el desenlace de la historia que venimos siguiendo desde el primer número por lo que algunos indicios comienzan a aparecer con los misterios correspondientes de la entrega.

    Es visible que Rowling tuvo cuidado en justificar las acciones de sus personajes y la manera de idear su destino porque a partir de éste, se ve el camino que comienza a construir para el último libro mostrando el pasado de los padres de Harry.

    Sumando a lo anterior, vemos más acrecentado ese lado romántico de los personajes que ligeramente vimos en Harry Potter y la orden del Fénix o el cáliz de fuego. Un lado que es divertido de leer y hace que uno se encariñe más con ellos.

    Es la hermana de Ron.
    ¡Pero le ha dado calabazas a Dean!
    Sigue siendo la hermana de Ron.
    ¡Soy su mejor amigo!
    Eso sólo empeora las cosas.
    Si antes de hacer nada hablara con él…
    Te pegaría un puñetazo.
    ¿Y si eso no me importa?
    ¡Es tu mejor amigo!

    Esta entrega estuvo por muy poco de ser mi favorita de todas y superar la que estaba posicionada como tal: Harry Potter y el cáliz del fuego, pero me hubiera gustado más ver del pasado de Profesor Snape y los padres de Harry.

    Por lo que, de momento, mi orden de preferencia va en este orden:

    Harry Potter y el cáliz del fuego
    Harry Potter y el misterio del príncipe
    Harry Potter y el prisionero de Azkaban
    Harry Potter y la piedra filosofal
    Harry Potter y la orden del Fénix
    Harry Potter y la cámara secreta

    dito em 

  • *** Este comentário contém <i>spoilers</i>! ***

    5

    Il mio preferito in assoluto!!
    .......basta!!!! non ho saputo resistere!!!!Finito.... sono senza parole, devastata dalla tristezza, dalla curiosità e dal rimpianto.... sono addoloratissima per la mort ...continuar

    Il mio preferito in assoluto!!
    .......basta!!!! non ho saputo resistere!!!!Finito.... sono senza parole, devastata dalla tristezza, dalla curiosità e dal rimpianto.... sono addoloratissima per la morte di Silente, sento ancora ronzare nelle orecchie il pianto straziante di Hagrid e il canto di sirene e tritoni. sono incazzata nera con Piton, ci siamo fidati di lui, Silente si fidava ciecamente.... per fortuna oltre a tutto questo ci sono dei momenti felici da ricordare tra cui soprattutto l'amore tra Remus e Tonks, tra Bill e Fleur, tra Harry e Ginny e quello non ancora manifesto di Hermione e Ron...manca solo un capitolo e poi???? cosa farò senza la certezza di avere un harry ancora da leggere....??......all'improvviso si rese conto che il parco era silenzioso. Fanny aveva cessato di cantare. E seppe, senza sapere come, che la fenice era andata, che aveva lasciato Hogwarts per sempre, proprio come Silente aveva lasciato la scuola, aveva lasciato il mondo.....aveva lasciato lui.
    7-01-2009 Cerco sempre di lasciar passare più tempo tra una rilettura e l'altra ma non ce la faccio...
    21-01-2009 Cavoli è stato ancora più duro e difficile, straziante e appassionato di quanto lo ricordassi.Di certo questo sesto capitolo diventa il mio preferito in assoluto... (anche se mi riservo di cambiare idea rileggendo il 7)Grazie Signora Rowling!
    13-07-2009 mi preparo all'uscita del film (finalmente!)
    pronti-prontissimi-via!

    dito em 

Sorting by
Sorting by