Hush, Hush

Por

Editor: Porto Editora

3.9
(2248)

Language: Português | Number of Páginas: 320 | Format: Softcover and Stapled | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Italian , Spanish , Catalan , German , Polish , French , Chi traditional

Isbn-10: 9720045493 | Isbn-13: 9789720045492 | Data de publicação: 

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Hush, Hush ?
Junte-se ao aNobii para ver se os seus amigos já o leram, e descubra livros semelhantes!

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro
UM JURAMENTO SAGRADO UM ANJO CAÍDO UM AMOR PROIBIDO

Apaixonar-se não fazia parte dos planos de Nora Grey. Nunca se sentira atraída por nenhum dos rapazes da sua escola, apesar da insistência de Vee, a sua melhor amiga.Então, aparece Patch. Com um sorriso fácil e uns olhos que mais parecem trespassar-lhe a alma, Patch seduz Nora, deixando-a completamente indefesa.Mas, após uma série de encontros assustadores com Patch, que parece estar sempre onde ela está, Nora não consegue decidir se há-de cair-lhe nos braços ou fugir sem deixar rasto.Em busca de respostas para o momento mais confuso da sua vida, Nora dá consigo no centro de uma antiga batalha entre imortais. E quando é chegada a altura de escolher um rumo, a opção errada poderá custar-lhe a vida.

Sorting by
  • 3

    Trovarlo era stato come trovare qualcuno che non sapevo di cercare.

    Non posso certo dire che si tratta di un brutto libro. No. Però ho la facoltà di vedere un tentativo di copiare Twilight modificando un po’ il racconto e i personaggi. Si parla di angeli, anziché di v ...continuar

    Non posso certo dire che si tratta di un brutto libro. No. Però ho la facoltà di vedere un tentativo di copiare Twilight modificando un po’ il racconto e i personaggi. Si parla di angeli, anziché di vampiri, ma l’ambientazione e la storia sono davvero molto, molto simili. Solamente per questo motivo mi sono permesso le tre stelline. In verità Becca Fritzpatrick scrive bene, con un buon linguaggio e descrizioni minuziose. Indubbiamente la fantasia non manca e i particolari aggiunti sono interessanti.
    Purtroppo, mi ha lasciato poco addosso. Manca magia. Non nego di essermi immerso nelle emozioni e nei coinvolgimenti della storia. Sicuramente non mancano, anzi… Definirei Il bacio dell’angelo caduto un giallo, un libro misterioso che in ogni pagina accompagna il lettore verso centinaia di domande che saranno dissipate e soddisfatte solo nelle ultimissime pagine.
    Un libro adatto agli adolescenti di oggi, anche se -sotto certi aspetti- potrebbe incoraggiare ad inseguire e affrontare sbadatamente situazioni pericolose.
    Un angelo può prendere possesso di un corpo? E perché? Come mai un ragazzo affascinante incute così tanto timore? Perché la protagonista non riesce a evitare gli incontri? Ma, soprattutto, l’amore può davvero sconfiggere o accettare ogni cosa?
    Una storia enigmatica, fantasiosa, che non lascia spazio alle pause, alle riflessioni. Un racconto che porta il lettore fra loschi intrighi e verità difficili da ascoltare.

    dito em 

  • 5

    Questo fantasy di Becca Fitzpatrick mi è piaciuto molto. Lo stile dell'autrice in sé non l'ho trovato niente di particolare né entusiasmante. E' uno stile piuttosto semplice, ma, nonostante questo, ci ...continuar

    Questo fantasy di Becca Fitzpatrick mi è piaciuto molto. Lo stile dell'autrice in sé non l'ho trovato niente di particolare né entusiasmante. E' uno stile piuttosto semplice, ma, nonostante questo, ciò che mi è piaciuto di più è la storia d'amore fra i due protagonisti, Nora e Patch. Patch, soprattutto, così tenebroso e cattivo, così innamorato. Ecco, è proprio questo ciò che mi ha tenuto incollata alle pagine di questa saga: l'amore fra i due protagonisti. Cosa ci volete fare? Sono una romanticona.

    dito em 

  • 3

    Perchè no?

    Non avevo mai letto nulla sugli angeli, troppo poco dannati, troppo perfetti e "angelici" per attirare la mia attenzione, almeno fino a quando questo libro non mi è realmente caduto dallo scaffale su ...continuar

    Non avevo mai letto nulla sugli angeli, troppo poco dannati, troppo perfetti e "angelici" per attirare la mia attenzione, almeno fino a quando questo libro non mi è realmente caduto dallo scaffale su un piede. Come Nora si innamora di Patch solo dopo le sue più o meno esplicite avance, mi sono innamorata di queste pagine solo dopo averle stroppicciate tra le mani. La scrittura in prima persona non ti da via di scampo, sei immersa, colpita e stordita dalle coinvolgenti e appassionanti battaglie. Questo libro mi ha tenuta sveglia fino alle 4:00, non volevo lasciare questo mondo fatto di angeli, nefilim, amore, sensualità, sogni, magia,baci roventi e carezze che fanno male,parole non dette e parole urlate, gioia e paura, stupore e mistero. Non è Twilight, che vi sia piaciuto o no, non è il tipico amore da saga che scoppia subito ed è melenso e "sbaciucchioso" è un amore che sconvolge perchè non riesci ad accettarlo ma non ne puoi stare lontana, è un amore che fa male perché è complicato. Nora è risoluta e decisa, sa cosa vuole e fa di tutto per ottenerlo e Patch le lascia carta bianca, la corteggia, la protegge, la ama sopra ogni cosa, anche sopra alla possibilità di tornare umano ma la lascia libera di decidere, di litigare, di ribellarsi e di amarlo a modo suo.
    La storia d'amore è ovviamente il cuore pulsante di un corpo carico di tensioni tra umani, angeli, arcangeli e nefilim; non mancheranno gli scontri, le verità scomode, la suspance a dare ossigeno a questo romanzo che non sarà facile dimenticare, che ti farà rientrare presto la sera e forse non ti farà neanche uscire.

    dito em 

  • 2

    No al copia incolla, si alla vera fantasia!

    2 stelle e mezzo
    Io ci provo, vi giuro ci provo! Cerco di trovare bellezza anche dove non c’è ed è questo il mio problema!
    Alla scrittura della Fizpatrick mi sono affidata per cercare di risollevare i ...continuar

    2 stelle e mezzo
    Io ci provo, vi giuro ci provo! Cerco di trovare bellezza anche dove non c’è ed è questo il mio problema!
    Alla scrittura della Fizpatrick mi sono affidata per cercare di risollevare il mio rapporto con quei YA che hanno per protagonisti gli Angeli… ma con tutta la sua buona volontà l’autrice non c’è riuscita proprio!
    Il problema non è la scrittura, perché in effetti questo libro è scritto abbastanza bene. Il problema sono le dinamiche che vengono sviluppate dall’autrice, dinamiche che sono già state ampiamente usate dal 99,99% di tutte le autrici YA non solo Fantasy ma anche Romance.
    Il ragazzo misterioso e scontroso, la ragazzina che si incuriosisce sempre di più, gli strani eventi che cominciano ad accadere, la storia romantica che prende corpo senza un minimo di dubbio perché “ non importa! Voglio stare con te!” anche se la dolce metà NON è di razza umana e lei rischia una pagina ogni 10 di rimanerci secca. La svolta tragica sul finale avrebbe dovuto convincermi, invece, mi ha fatto alzare gli occhi al cielo, perché ho letto di questo espediente almeno altre 500mila volte e so già che continuerò a leggerlo in altri 500mila libri!
    Con queste dinamiche i personaggi restano piatti, stereotipati, quasi inutili… ed è un vero peccato!
    :(

    dito em 

  • *** Este comentário contém <i>spoilers</i>! ***

    4

    那被拔去羽翼的...是墮天使

    人類與天使的禁忌戀情通常是一個很常見的題材,但是本書的男主角他不只是個天使,他是個墮天使,這就比較特殊一點了,加入了墮天使的元素,故事應該會顯得更神秘、危險,會有更多冒險吧?至少開頭讓我這麼覺得。

    但本質上是個愛情故事...劇情上沒有我想像的高潮迭起、富神秘懸疑,但整體來說還不錯,不會讓人覺得只有點到為止。

    本集的劇情讓我聯想到暮光之城,女主角發現男主角很不尋常,發現男主角原來不是人類,女主角又因 ...continuar

    人類與天使的禁忌戀情通常是一個很常見的題材,但是本書的男主角他不只是個天使,他是個墮天使,這就比較特殊一點了,加入了墮天使的元素,故事應該會顯得更神秘、危險,會有更多冒險吧?至少開頭讓我這麼覺得。

    但本質上是個愛情故事...劇情上沒有我想像的高潮迭起、富神秘懸疑,但整體來說還不錯,不會讓人覺得只有點到為止。

    本集的劇情讓我聯想到暮光之城,女主角發現男主角很不尋常,發現男主角原來不是人類,女主角又因為男主角陷入危險,最後男主角救了女主角,雖然劇情跟暮光之城有點雷同,也沒有符合我的預期,但是我覺得依舊是一本好小說,我很享受閱讀它的過程。

    最喜歡的人物當然是派奇囉~ 派奇完全就是女生喜歡的類型阿> < 神秘、有點危險、強壯、俊美,希望在接下來的三集裡能多著墨在派奇和諾拉的人物刻劃上,派奇的個性和過去還有諾拉個性形成的原因,這兩部分我真的覺得很需要補足;另外,情感的部分如果能在豐富一點、再深刻一點,就更好了。

    最近好像我看任何小說都會忍不住跟末日仙境系列比較,末日仙境系列真的是近期來我覺得非常非常棒的小說。

    結論,暗夜天使第一集是一本還蠻不錯的小說,推薦給喜歡愛情故事的讀者們,至於期待神秘懸疑故事的讀者們,這本書表現可能無法滿足你們,但我覺得也很好了,畢竟這本書闡述的主要是愛情故事,不過我相信接下來三集一定比第一集表現得更好,好好期待吧!

    dito em 

  • 4

    paranormal romance

    non sono un'amante del genere... molte saghe di questo tipo mi hanno deluso o annoiato .... però questo mi è piaciuto tantissimo ...la scrittrice è stata veramente brava .... mi è piaciuto il modo i ...continuar

    non sono un'amante del genere... molte saghe di questo tipo mi hanno deluso o annoiato .... però questo mi è piaciuto tantissimo ...la scrittrice è stata veramente brava .... mi è piaciuto il modo in cui ha sviluppato la storia tenendo vivo l'interesse ... svelando lentamente quelli che sono i segreti dei personaggi e calcolando che era il suo libro di esordio!!!....continuerò sicuramente la lettura della saga sono curiosa di sapere cosa accadrà.

    dito em 

  • 4

    Il libro scorre velocemente,a volte tanto frenetico da far saltare qualche dettaglio.bello il personaggio di Patch:non il solito angioletto latte e miele ma un bel tenebroso molto misterioso...insoppo ...continuar

    Il libro scorre velocemente,a volte tanto frenetico da far saltare qualche dettaglio.bello il personaggio di Patch:non il solito angioletto latte e miele ma un bel tenebroso molto misterioso...insopportabile l amica del cuore Vee...da prendere a calci dall inizio alla fine!

    dito em 

  • 4

    Devo ammettere che non me lo aspettavo, è un bel libro.
    Perdonate lo scetticismo ma di sti tempi tra vampiri, alieni e lupi si è spaventati nell'iniziare le nuove saghe.
    Beh sta di fatto che il libro ...continuar

    Devo ammettere che non me lo aspettavo, è un bel libro.
    Perdonate lo scetticismo ma di sti tempi tra vampiri, alieni e lupi si è spaventati nell'iniziare le nuove saghe.
    Beh sta di fatto che il libro è molto bello, sono speranzosa che lo siano anche i prossimi

    dito em 

  • 4

    Bel libro dalla scrittua semplice e scorrevole. La storia è carina e si segue bene anche se la trama dell'angelo caduto non è proprio di prima penna... mi sento comunque di condigliarlo perchè ti pren ...continuar

    Bel libro dalla scrittua semplice e scorrevole. La storia è carina e si segue bene anche se la trama dell'angelo caduto non è proprio di prima penna... mi sento comunque di condigliarlo perchè ti prende e ti tiene incollato alle pagine.

    dito em 

  • *** Este comentário contém <i>spoilers</i>! ***

    1

    Cos'ho letto?

    Mi è stato suggerito. Mi sono fidata e ho fatto male.
    Scrittura semplice, paratattica; completa assenza di descrizione introspettiva o paesaggistica; dominanza di dialoghi banali e assurdi.
    Una ragazz ...continuar

    Mi è stato suggerito. Mi sono fidata e ho fatto male.
    Scrittura semplice, paratattica; completa assenza di descrizione introspettiva o paesaggistica; dominanza di dialoghi banali e assurdi.
    Una ragazza che realizza, dall'oggi al domani, di frequentare un angelo, come se fosse totalmente normale.
    I personaggi non hanno sviluppo, la trama è piatta.
    Dannati romanzi americani. Dannata generazione che legge unicamente questo schifo di roba, neanche definibile "libro". Dovrebbe esistere una categoria a sé per questi insulti alla letteratura.

    dito em 

Sorting by