I love shopping in bianco

Di

Editore: Mondadori

3.8
(4818)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 366 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Francese , Tedesco , Spagnolo , Portoghese , Danese , Olandese , Svedese

Isbn-10: 8804464887 | Isbn-13: 9788804464884 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: A. Raffo

Disponibile anche come: Tascabile economico , Paperback , eBook

Genere: Narrativa & Letteratura , Umorismo , Rosa

Ti piace I love shopping in bianco?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto:dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoisogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favolosoappartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto disposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata.La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino dellaloro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della suafamiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente benaltri piani nella sfavillante New York.
Ordina per
  • 3

    storia un po' inverosimile ma confermo che è una bella lettura estiva

    come scritto nel titolo è una perfetta lettura da ombrellone, leggera, simpatica per nulla impegnativa.
    A livello di verosimilità non è che i libri prima potessero rispecchiare eventi reali ma quelli ...continua

    come scritto nel titolo è una perfetta lettura da ombrellone, leggera, simpatica per nulla impegnativa.
    A livello di verosimilità non è che i libri prima potessero rispecchiare eventi reali ma quelli descritti in questo libro della serie mi sembrano ancora più inverosimili.
    Dopo questo libro ho deciso di leggere altro perchè le storie si assomigliano un po', ma non interromperò la serie , la metterò in pausa per qualche tempo.
    Consigliato

    ha scritto il 

  • 4

    Che fortuna Becky

    L'ho detto e ripetuto.. Per quanto sia frivola e superficiale, becky non puoi non amarla. In questo libro sei costantemente in ansia e in pena per lei..e continui a ripeterle:" Rebecca prendi una cavo ...continua

    L'ho detto e ripetuto.. Per quanto sia frivola e superficiale, becky non puoi non amarla. In questo libro sei costantemente in ansia e in pena per lei..e continui a ripeterle:" Rebecca prendi una cavolo di decisione". Alla fine stupisce tutti e ti fa finire il libro col sorriso.

    ha scritto il 

  • 3

    Mistero Kinsella

    Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su ...continua

    Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su anobii e non avevo un rapporto quotidiano con i social network. Mi sono ripromessa di rileggere questi libri perchè so che sono letture piacevoli, grazie alle quali potrò rilassarmi e sorridere insieme a Rebecca.

    ha scritto il 

  • 1

    Ho letto gli altri libri e mi sono sempre divertita, ma questo proprio non sono riuscita a finirlo, ho letto un centinaio di pagine e poi l’ho abbandonato. L’ho trovato ripetitivo.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    3

    Fino ad ora il mio preferito della serie. Resta però il fatto che la protagonista risolve i propri problemi sempre e soltanto grazie ad un grandissimo colpo di.....fortuna!

    ha scritto il 

  • 3

    Finalmente Becky acquista qualche punto

    Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

    non posso dire di essermi totalmente ricreduta sul conto di Becky, ma questo libro mi è piaciuto, non l'ho trovata irritante come nei ...continua

    Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

    non posso dire di essermi totalmente ricreduta sul conto di Becky, ma questo libro mi è piaciuto, non l'ho trovata irritante come nei due libri precedenti!!
    Ovviamente se non creasse casini non sarebbe lei, ma questa volta è così dolce e romantico... sarà che adoro i matrimoni.. ok sarà per quello. 

    ha scritto il 

Ordina per