Il Quidditch attraverso i secoli

Di

Editore: Salani

3.8
(2580)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 55 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Chi tradizionale , Francese , Tedesco , Portoghese , Svedese , Ungherese , Polacco

Isbn-10: 8884511496 | Isbn-13: 9788884511492 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Beatrice Masini

Disponibile anche come: Copertina rigida , Altri

Genere: Narrativa & Letteratura , Fantascienza & Fantasy , Sport, Attività all\'aperto & Avventura

Ti piace Il Quidditch attraverso i secoli?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Scritto da J. K. Rowling con lo pseudonimo Kennilworthy Whisp.

Questa edizione limitata è una copia del volume custodito nella Biblioteca di Hogwarts e consultato quasi quotidianamente dai giovani tifosi del Quidditch. Un piccolo manuale per sapere tutto sull'origine del Boccino d'Oro, da dovesono spuntati i Bolidi e perché i Wigtown Wanderers hanno l'immagine di una mannaia d'argento sulla divisa. J.K. Rowling, la creatrice della saga di Harry Potter, ha pubblicato questo libro sotto lo pseudonimo di Kennilworthy Whisp e i proventi della vendita saranno devoluti a favore di Comic Relief, per i bambini poveri del mondo.
Ordina per
  • 5

    Piccolo gioiellino 2

    Anche questo, come "le fiabe di beda il bardo" è un piccolo gioiellino da custodire nella propria libreria per noi amanti della saga di Harry Potter, anche qui solo per la rilegatura, copertina e dise ...continua

    Anche questo, come "le fiabe di beda il bardo" è un piccolo gioiellino da custodire nella propria libreria per noi amanti della saga di Harry Potter, anche qui solo per la rilegatura, copertina e disegni merita le 5 stelle, e che dire delle prime due pagine? la prima dove raffigura un griglia dove vengono inseriti i giorni e le firme degli studenti che prendono in prestito il libro e la seconda dove sono stati inseriti i vari commenti dei persoanggi famosi nel mondo magico quando il libro è stato pubblicato?? davvero pazzesco, mi ha stesa davvero!
    Il contenuto è interessante e ha molti aneddoti non solo sul quidditch ma anche sulla vita di maghi nei secoli, certo quando ha elencato tutte le squadre per poco non mi stavo addormentando, ma la Rowling mette sempre un po di ironia e alla fine risulta davvero una lettura piacevole.

    ha scritto il 

  • 3

    Ogni Potterhead che si rispetti deve avere questo libro nella propria collezione. Avere più libri di questa fantastica saga ti crea l'illusione che tutto ciò che abbiamo letto sia esistito veramente.
    ...continua

    Ogni Potterhead che si rispetti deve avere questo libro nella propria collezione. Avere più libri di questa fantastica saga ti crea l'illusione che tutto ciò che abbiamo letto sia esistito veramente.
    Poi se la Rowling volesse ampliare questo mondo pubblicando altri libri della biblioteca di Hogwarts ben venga, li prenderei tutti!

    ha scritto il 

  • 3

    Simpatici

    Il Quidditch attraverso i secoli
    Gli animali fantastici: dove trovarli
    Le fiabe di Beda il Bardo

    Li consiglio a quelli che hanno adorato e divorato la serie di Harry Potter, regalano un po' di tempo i ...continua

    Il Quidditch attraverso i secoli
    Gli animali fantastici: dove trovarli
    Le fiabe di Beda il Bardo

    Li consiglio a quelli che hanno adorato e divorato la serie di Harry Potter, regalano un po' di tempo in più da trascorrere in quel magico mondo, strappando anche qualche sorriso.

    ha scritto il 

  • 5

    El deporte mágico por excelencia

    ¡Puddlemere United!... creo que todos los fans de algún equipo de quidditch nos sentimos emocionados cuando nos enfrentamos a información sobre el deporte, por eso, encontrarnos con este libro, es más ...continua

    ¡Puddlemere United!... creo que todos los fans de algún equipo de quidditch nos sentimos emocionados cuando nos enfrentamos a información sobre el deporte, por eso, encontrarnos con este libro, es más que nada: mágico. Necesariamente un texto imprescindible para los fanáticos de la obra de Rowling, una forma entrañable y divertidísima de conocer un poco más, del deporte de los magos.

    ha scritto il 

  • 5

    la magia del manico di scopa

    Un divertente e simpatico approfondimento sul gioco del quidditch che ci regala un po’ di quel magico mondo in cui amiamo tanto rintanarci. Pagine che raccontano la storia dello sport magico più famos ...continua

    Un divertente e simpatico approfondimento sul gioco del quidditch che ci regala un po’ di quel magico mondo in cui amiamo tanto rintanarci. Pagine che raccontano la storia dello sport magico più famoso a cui ci siamo affezionati grazie ad Harry Potter e amici e che tutti, almeno una volta, hanno sognato di praticare.

    Approfondimento divertente, ben scritto e simpatico consigliato agli amanti della saga, grandi e piccini che essi siano!

    ha scritto il 

Ordina per