Il potere della luce

Fairy Oak - Vol.3

Di

Editore: De Agostini

4.1
(893)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 378 | Formato: Altri

Isbn-10: 8841841087 | Isbn-13: 9788841841082 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Bambini , Narrativa & Letteratura , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Il potere della luce?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
La guerra travolge la valle di Verdepiano. Gli abitanti di Fairy Oak organizzano la difesa, ma il dubbio avvelena i loro animi: il Nemico è riuscito a insinuarsi tra le gemelle? L'Antica Alleanza tra Luce e Buio è spezzata? Nonostante l'affetto di Vaniglia, Pervinca è costretta a fuggire ed è allora che il Nemico sferra l'ultimo attacco. Le mura di Fary Oak sembrano resistere, ma il Signore del Buio ha in serbo una sorpresa che sconvolge gli assediati. Forse però non tutto è come appare. Si conclude con questo terzo episodio il lungo racconto di Felì, la piccola fata luminosa che veglia sulle streghe gemelle di Fairy Oak.
Ordina per
  • 0

    Recensione di A.L.

    Quell' inverno nessuno si fidava di nessuno, specialmente di Pervicia che spariva e pensavano che andasse dal nemico; solo sua sorella si fidava ciecamente di lei.
    Durante la battaglia però Pervicia ...continua

    Quell' inverno nessuno si fidava di nessuno, specialmente di Pervicia che spariva e pensavano che andasse dal nemico; solo sua sorella si fidava ciecamente di lei.
    Durante la battaglia però Pervicia inganna il terribile nemico facendo con lui il doppio gioco, le due gemelle compiono una magia per cui i due poteri (Luce e Buio) si uniscono formando una ruota che ferma la terra.

    ha scritto il 

  • 5

    stupendo...anche questo libro della saga di Fairy Oak mi ha tenuto con il fiato sospeso...in questo libro il villaggio delle gemelle viene attaccato da un oscuro nemico molto potente e soltano grazie ...continua

    stupendo...anche questo libro della saga di Fairy Oak mi ha tenuto con il fiato sospeso...in questo libro il villaggio delle gemelle viene attaccato da un oscuro nemico molto potente e soltano grazie al potere della gemella Vaniglia il villaggio riesce a salvarsi...

    ha scritto il 

  • 5

    ...La Magia...

    All' inizio ero contrario a leggerlo perchè pensavo che la Gnone ne avesse scritti di successi per continuare la serie e quindi mi ero detto che avrei letto questo e poi basta, ma dopo averlo iniziato ...continua

    All' inizio ero contrario a leggerlo perchè pensavo che la Gnone ne avesse scritti di successi per continuare la serie e quindi mi ero detto che avrei letto questo e poi basta, ma dopo averlo iniziato a leggere mi sono accorto di vari elementi e del titolo della quarta di copertina, così mi ha fatto piacere finirlo per vedere come andava a finire la storia. Sarà anche scritto in un modo come ho già detto "particolare", ma come storia è abbastanza simpatica e se la metà delle persone che ci sono a questo mondo seguissero i valori espressi da questo libro si avrebbero molto meno problemi su vari campi. In ogni caso resta sempre un' ottima favola per bambini e non solo, e da questo punto di vista è anche un bel libro.

    P.S.: E comunque, seconda saga finita, con un po' di ritardo :)

    ha scritto il 

Ordina per
Ordina per