Il segreto di Shambhala

Di

Editore: TEA

3.6
(102)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 224 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8850201087 | Isbn-13: 9788850201082 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: De Vizzi A.

Genere: Narrativa & Letteratura , Religione & Spiritualità

Ti piace Il segreto di Shambhala?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Colpito dalle parole di una fanciulla e dall'incontro con un vecchio amico, ilprotagonista della "Profezia", parte per il Tibet. In mezzo alle montagnecercherà attraverso la comprensione delle Quattro Estensioni, checostituiscono l'essenza dell'Undicesima Illuminazione, la misteriosa valledove vive una comunità che custodisce il segreto del cambiamento interiorenecessario per l'accesso al regno di Shambhala. In questo luogo di rarabellezza scoprirà il grande potere e la grande energia della preghiera che, seusata correttamente, ci permetterà di cambiare il nostro futuro.
Ordina per
  • 3

    The third book after The Celestine Prophecy, it's a sequel from that first adventure. I have to admit I loved the first one when it came out but when I read the second book I got tired of his style, i ...continua

    The third book after The Celestine Prophecy, it's a sequel from that first adventure. I have to admit I loved the first one when it came out but when I read the second book I got tired of his style, it feels too much like a classroom lesson. It became too predictable.

    ha scritto il