La devoción del sospechoso X

By

Publisher: Ediciones B

4.5
(4182)

Language: Español | Number of Pages: 325 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Japanese , Chi traditional , Chi simplified , English , Catalan , Italian , German , Dutch

Isbn-10: 8466647368 | Isbn-13: 9788466647366 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Francisco Barberán

Also available as: Hardcover , Mass Market Paperback

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like La devoción del sospechoso X ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
La devoción del sospechoso X, galardonada con el Premio Naoki 2006, es la más exitosa novela de Keigo Higashino, uno de los escritores preferidos en Jaón, con más de cinco millones de ejemplares vendidos en su propio país. El mundo descubre q Higashino en 2010, a raíz de la publicación de un artículo en el Wall Street Journal, y después de arrasar en toda Asia, ganar los más prestigiosos galardones por su trece novelas publicadas e inspirar varias películas y series de televisión.

Tokio, hoy. Yasuko pensaba que por fin se había librado de su exmarido. Pero cuando éste aparece un día ante la puerta de su apartamento, la escena se complica y el ex marido es asesinado. Madre e hija lo han estrangulado. De pronto, Ishigami, el enigmático vecino de al lado, se ofrece a deshacerse del cadáver y buscarles la coartada perfecta. Yasuko, desesperada, acepta de inmediato, pero al hacerlo da un giro inolvidable a esta fascinante historia.
Sorting by
  • 2

    Come dice il proverbio: donne e polizieschi dei paesi tuoi. Questo è una specie di partita a scacchi, assolutamente inverosimile e con personaggi di difficile comprensione.

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    3

    敘事故事節奏流暢,多以旁人眼光描述主角,增添主角神秘感,但以手法來講覺得有點硬,第一關既然已經做DNA比對,怎麼僅因與旅館相符就認定身分為何,這麼離奇的屍體,不考慮詳細尋找死者過往的醫學報告交叉比對嗎,雖然這部份覺得比較可惜,不過也不是不會發生的情況,整體而言是很有意思的推理小說。

    said on 

  • 4

    Chi avrebbe detto che un giallo giapponese potesse piacermi così tanto!!! Fine negli intrecci e nella delineazione dei protagonisti. Finale di grande impatto

    said on 

  • 4

    Buon appetito!

    Raffinato esercizio di ragionamento, tensione psicologica e stile misurato fanno di questo thriller un classico della suspense.L'''allure'' tutta giapponese ,che permette di mescolare moralità e omici ...continue

    Raffinato esercizio di ragionamento, tensione psicologica e stile misurato fanno di questo thriller un classico della suspense.L'''allure'' tutta giapponese ,che permette di mescolare moralità e omicidio,razionalità e amore,gesti orrendi e comportamenti misurati, è la ciliegina sulla torta.

    said on 

  • 4

    Un giallo atipico, con un morto iniziale e una indagine tortuosa e articolata lungo tutto il libro. Ma nonostante la mancanza di suspance e la quasi totale mancanza di colpi scena, la storia cattura ...continue

    Un giallo atipico, con un morto iniziale e una indagine tortuosa e articolata lungo tutto il libro. Ma nonostante la mancanza di suspance e la quasi totale mancanza di colpi scena, la storia cattura e interessa, lasciando modo al lettore di entrare lentamente nei personaggi ed in un mondo lontano e così diverso dal nostro.

    said on 

  • 5

    這是我第二次看東野圭吾的書
    但是我第一次看東野圭吾的推理小說
    是蠻精彩的
    人物刻劃的特徵非常仔細
    一開始就知道兇手是誰
    只是科學驗證以及邏輯方向都為了不讓警方查到真相而完美隱藏
    為了不讓殺人的兇手被制裁而再殺一個人來魚目混珠
    真的是讓人驚呼還有這一招啊!

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    4

    Ma questi giapponesi!

    *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***
    Eccomi , fresca di lettura e lo ammetto sconvolta!
    Un libro secondo me davvero bello, non tanto dal punto di vista del "giallo", qua ...continue

    *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***
    Eccomi , fresca di lettura e lo ammetto sconvolta!
    Un libro secondo me davvero bello, non tanto dal punto di vista del "giallo", quanto dal punto dell'aspetto umano della reazione dell"uomo".
    Anche in quanto a giallo però non scherza, avevo capito cos'era successo, cioè che il "Matematico" aveva ucciso un altro, e anche chi, ma non avevo capito come aveva potuto convincere tutti che si trattasse di Togashi!
    Ho cercato e ricercato una falla nel meccanismo e penso alla fine di averla trovata, ma credo anche che possa essere confutata.
    E voi? Avete trovato qualche falla nel meccanismo messo in moto da Ishigami?
    Comunque quello che mi ha veramente turbato sono state due cose: l'amore puro e completo di Ishigami, quello che non chiede niente e la sua voglia, soddisfatta, di essere finalmente solo con se stesso e la sua matematica, nessuno, visto che era in prigione, poteva ormai turbare i suoi studi , non più ...era libero e soprattutto aveva salvato l'unica donna amata.
    Ma ha ragione Yukawa ci sono gli ingranaggi e gli ingranaggi della vita non vanno mai sottovalutati!

    said on 

Sorting by