Last Night at Chateau Marmont

A Novel

By

Publisher: Washington Square Press

3.1
(201)

Language: English | Number of Pages: 384 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) French , Spanish , Italian , Dutch , Portuguese , German

Isbn-10: 1451611757 | Isbn-13: 9781451611755 | Publish date: 

Also available as: Hardcover , Others , eBook , Softcover and Stapled

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Do you like Last Night at Chateau Marmont ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 3

    Nel complesso, finale a parte, è un libro che mi è piaciuto. L'autrice è riuscita a descrivere abbastanza bene, secondo me, l'accettazione presente nel mondo dorato dello spettacolo per le spietate re ...continue

    Nel complesso, finale a parte, è un libro che mi è piaciuto. L'autrice è riuscita a descrivere abbastanza bene, secondo me, l'accettazione presente nel mondo dorato dello spettacolo per le spietate regole che pretendono che tutto sia messo in piazza. Chi vuole a tutti i costi rimanere "nel giro" si adegua a ne diventa una cinica pedina. Carino, ma ovviamente non ai livelli de "Il diavolo veste Prada"

    said on 

  • 3

    Nel complesso carino, non (troppo) banale...certo, non sono riuscita a digerire le parentesi nel discorso diretto (ma perché?!) e il finale stride molto, ma si fa leggere e per staccare può andare ben ...continue

    Nel complesso carino, non (troppo) banale...certo, non sono riuscita a digerire le parentesi nel discorso diretto (ma perché?!) e il finale stride molto, ma si fa leggere e per staccare può andare bene.

    said on 

  • 4

    Una storia molto carina e scorrevole, frivola ma non stupida, con qualche spunto su cui riflettere.
    Ho letto in pochi giorni questo simpatico libro che mette in risalto come le luci della ribalta prim ...continue

    Una storia molto carina e scorrevole, frivola ma non stupida, con qualche spunto su cui riflettere.
    Ho letto in pochi giorni questo simpatico libro che mette in risalto come le luci della ribalta prima accecano e poi si fulminano.

    said on 

  • 2

    Che noia!!!!
    Prevedibile fin dalle prime pagine, ripetitivo e triste. Niente a che vedere con "Il diavolo veste Prada" che mi aveva fatto sbellicare dalle risate
    Lo scoonsiglio vivamente ...continue

    Che noia!!!!
    Prevedibile fin dalle prime pagine, ripetitivo e triste. Niente a che vedere con "Il diavolo veste Prada" che mi aveva fatto sbellicare dalle risate
    Lo scoonsiglio vivamente

    said on 

  • 4

    Brooke e Julian sono sposati da cinque anni. Lei svolge due lavori per permettere a lui di concentrarsi sulla sua carriera da cantante. Si amano come quando si sono conosciuti. Poi accade l'imponderab ...continue

    Brooke e Julian sono sposati da cinque anni. Lei svolge due lavori per permettere a lui di concentrarsi sulla sua carriera da cantante. Si amano come quando si sono conosciuti. Poi accade l'imponderabile: Julian ottiene il successo tanto sperato. E cambia tutto. Perché il successo, pur portando ad innumerevoli benefici, ha dei costi che ricadono soprattutto su Brooke. Riusciranno JBro, come li chiama "affettuosamente" la stampa, a superare lo shock del successo? Libro ben strutturato, piacevole alla lettura e scorrevole.

    said on 

  • 3

    De início achei um livro muito divertido e cheio de energia, mas assim que Julian teve sucesso no mundo da música parece que a história sofreu uma reviravolta e depois de ser tão interessante.
    Desde a ...continue

    De início achei um livro muito divertido e cheio de energia, mas assim que Julian teve sucesso no mundo da música parece que a história sofreu uma reviravolta e depois de ser tão interessante.
    Desde aí passei grande parte do livro com vontade de chorar ou a chorar, realmente não sei como a Brooke aguentou tanto tempo calada toda aquela situação.
    Depois de todos os sacrifícios que ela fez para ele poder ter o seu sucesso, assim que ele o obteve parece ter-se esquecido que ela fazia parte da sua vida.
    E confesso que o final não chegou para me convencer depois daquilo tudo que se passou mesmo na recta final, da traição do Julian, achei o final um pouco apressado e sem explicar realmente o que se tinha passado, pois Brooke ficou cheia de dúvidas e de repente bastou Julian aparecer de surpresa na festa de casamento do seu primo para todas as dúvidas simplesmente desaparecerem.
    Como este é o primeiro livro desta autora que leio e ainda tenho outro dela para ler espero que goste mais do que gostei deste.

    said on 

  • 1

    "Il diavolo veste Prada" l'ho trovato divertente, frizzante e fresco. Con "Al diavolo piace dolce" il livello era molto calato. Con questo siamo a zero. Non leggetelo.

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    2

    Devo dire che quando ho iniziato a leggerlo mi piaceva molto di più il personaggio di Nola(l'amica) che Brooke. Il libro lo immaginavo molto più ironico e divertente, ma invece parla solo di una mogli ...continue

    Devo dire che quando ho iniziato a leggerlo mi piaceva molto di più il personaggio di Nola(l'amica) che Brooke. Il libro lo immaginavo molto più ironico e divertente, ma invece parla solo di una moglie che sta dietro al marito ormai diventato famoso che la riempie di corna .
    La protagonista non si capisce se ci fa o ci è.
    L'unico libro della Weisberger che non mi è piaciuto.
    Il finale me lo aspettavo diverso.

    2/5

    said on 

Sorting by