Mago contro mago

Advanced D&D - vol. 9

Di

Editore: EL

3.5
(22)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 232 | Formato: Altri

Isbn-10: 8870682951 | Isbn-13: 9788870682953 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: A. Izzo

Genere: Giochi , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Mago contro mago?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Ordina per
  • 2

    [...]
    Ultimo libro di una trilogia (ma si può giocare separatamente) della serie di AD&D. I librogame di AD&D, per quello che ho sperimentato, non mi entusiasmano e questo non ha fatto la differenza, ...continua

    [...]
    Ultimo libro di una trilogia (ma si può giocare separatamente) della serie di AD&D. I librogame di AD&D, per quello che ho sperimentato, non mi entusiasmano e questo non ha fatto la differenza, anzi! A parte il fatto che hai a disposizione millemila incantesimi che poi non puoi mai usare, a volte superare un tiro vuol dire morire COMUNQUE... in certe situazioni, vada come vada, devi per forza schiattare.
    [...]

    Recensione completa: http://www.bluestarsland.altervista.org/Letture_MagoControMago.htm

    ha scritto il 

  • 4

    Secoli...

    che non leggevo un libro game...almeno 14 anni buoni! questo libro è la parte finale di una trilogia, e vede il mago Delling alla prese con lo scontro finale con la sua nemesi (il cattiverrimo mago Ar ...continua

    che non leggevo un libro game...almeno 14 anni buoni! questo libro è la parte finale di una trilogia, e vede il mago Delling alla prese con lo scontro finale con la sua nemesi (il cattiverrimo mago Arno), un Terrasque (il terzo incomodo, una delle creature più forti del manuale base di advanced d'n'd) e un potente artefatto (la tunica degli Arcimaghi)
    il libro è ben organizzato nei classici paragrafi e ci sono molte scelte, un pò meno per quanto riguarda la scelta degli incantesimi del nostro maghetto (nel senso che non c'è bisogno di essere troppo "paranoici" basta attivare uno o due incantesimi permanenti)
    per il resto dopo qualche morte (pugnalata alle spalle, teletrasporto errato in un blocco di roccia, pestato dal mago Arno XD...) ho concluso questo libro gioco abbastanza rapidamente. Ma rimane comunque abbastanza divertente ;)

    ha scritto il 

  • 2

    Ahahah... I librigame! Grandi... Vabbè dai, per un bambino sono divertenti; ammetto di averci giocato con piacere e di molti ho un ottimo ricordo. Certo non è letteratura.

    ha scritto il