Mi porti al parco?

Di

Editore: Il Castoro

3.7
(14)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 32 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Francese

Isbn-10: 8880334867 | Isbn-13: 9788880334866 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustratore o Matitista: Fabian Negrin

Genere: Bambini

Ti piace Mi porti al parco??
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Un bimbo chiede al papà che dorme sul divano di portarlo al parco. Nessuna risposta. Ma molti sono i modi in cui un bambino può cercare di svegliare il proprio papà: saltare sul divano – mi porti al parco??, suonare il tamburo – ratatatatatatàm!, accendere tutti gli elettrodomestici di casa – fshfshfshfshfshfsh!, far venire un’ambulanza – tù tuuuuuuuuu!, rompere le finestre – crrraaaaaakkkk!, aprire tutti i rubinetti allagando la casa – fiuuuuuuuuuuuuù!, in un crescendo di rumori che riempiono le orecchie e le pagine. All’improvviso: SILENZIO. Arriva un uccellino che cinguetta dolcemente – Piuuuuu tipipi tititpi uuuitiiiiiiì – e il papà si sveglia: «Andiamo al parco?». Tratti decisi e macchie di colore per un racconto “sonoro” e divertente.
Età: +2/3 anni
Ordina per
  • 0

    Questo e’ un libro chiassosissimo e coloratissimo: racconta i mille modi in cui un bimbo chiede al suo papa’ di portarlo alla villa. Dal tamburo a tutti gli elettrodomestici di casa, dalla sirena di u ...continua

    Questo e’ un libro chiassosissimo e coloratissimo: racconta i mille modi in cui un bimbo chiede al suo papa’ di portarlo alla villa. Dal tamburo a tutti gli elettrodomestici di casa, dalla sirena di un’ambulanza alla rottura di una finestra: nulla funziona meglio di….
    Mi porti al parco?
    Fabian Negrin, ed. Il Castoro
    pag. 32 - euro 12,50

    ha scritto il 

  • 4

    Questo libro "rumoroso" richiede un senso dell'umorismo che, per i miei 3 anni appena compiuti, è decisamente eccessivo. Forse fra un paio d'anni lo potrò apprezzare decisamente di più.
    Comunque, mi in ...continua

    Questo libro "rumoroso" richiede un senso dell'umorismo che, per i miei 3 anni appena compiuti, è decisamente eccessivo. Forse fra un paio d'anni lo potrò apprezzare decisamente di più.
    Comunque, mi incuriosisce moltissimo e me lo faccio leggere molto spesso.

    ha scritto il